Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Da textrarea a div

Da textrarea a div

Salve,
    premessa per capire ho creato una messaggeria ora ho un problema questa messaggeria si basa su due pop up chiamiamole a(invia) b(ricevi)
    ora a & b avevano due textarea un per scrivere ed una per leggere per alcuni motivi ho dovuto cambiare quella di ricezione da textarea in un div ora arriviamo al problema
    se prima nella textarea a scrivevo dando un accapo nella visualizzazione la vedevo con l'accapo ora pero con il div questo non accade come posso simulare l'accapo nel div
    spero di non essere stato troppo contorto
    grazie per l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    infatti non ho capito come hai sostituito la textarea al div?
    non è che hai abilitato la modalità editing ?

Non sono molto pratico di html lavoro in asp appunto primo non faccevo altro che far vedere il messaggio ricevuto in una textarea ora lo faccio vedere in un div perche ho aggiunto le faccine che nel textarea non le facceva vedere
    cosa e la modalita editing???
    grazie per l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Originariamente inviato da maverix
    Non sono molto pratico di html lavoro in asp appunto primo non faccevo altro che far vedere il messaggio ricevuto in una textarea ora lo faccio vedere in un div perche ho aggiunto le faccine che nel textarea non le facceva vedere
    cosa e la modalita editing???
    grazie per l'aiuto
    ah ho capito...non avevo letto bene il post, comunque per la modalità editing gaurda qui:
    http://pro.html.it/articoli/id_357/idcat_11/pro.html

in pratica pe far apparire l'accapo anche nel div dovresti sostituire ogni a capo con il tag
    , in pratica nella textarea tu puoi scrivere del codice html che poi quando con asp lo vai ad inserire nel div ti viene renderizzato

Permessi di invio