"bha, lui cerca server che diano supporto alle estensioni, non credo si riferisse a come pubblicare direttamente usando fp "
Questo l'ho capito , ma io ho detto quello che ho letto sui vari spazzi free le estenzioni di Frontpage le hanno levate tutte , perchè poco sicure . Quindi ho dovuto pubblicare un mio sito direttamente con ftp , tutto , qui .
Per quanto riguarda la loro sicurezza , se l'ho letto in vari spazzi , ecc..non penso che sia falso . Anche perchè , lho visto io stessa ...avendo alcuni amici regalatomi un programmino , che ha me serviva per altri usi , cose lecite , ma che invece , mi sono accorta , è stato spesso usato in maniera illegale per enrare nei siti altrui , che possiedono/possedevano le estenzioni di Frontpage , e combinare grossi danni , al sito e al server stesso che lo ospitava , questo programmino , non sò dove l'abbiano trovato , certo , penso che si possa scaricare e usare facilmente ...le informazioni che ho sono queste . Per quelli a pagamento , che le hanno , che dire pur di farsi pagare , ...mi sembra ovvio . Ma per quello che so io tutti , le sconsigliano . Non penso sia cambiato quacosa da quando me ne interessai , in meglio , visto che prima si trovavano guasi su tutti gli spazzi gratuiti e ora le hanno levate completamente , e il perchè , leggibile a tutti , su questi spazzi , è questo . Ciao :-)!