Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Blog

Utente di HTML.it

Blog

Scusate la mia ignoranza, ma sento dire "ho creato il mio blog.. "
    ma cosa è un blog.
    ciao

E' un diario, un libro, un mini-sito, un luogo in cui scrivi quello che t frulla per la testa

Deriva dall'inglese Web-Log, cioè diario web, poi abbreviandolo diventa BLOG.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di span
    questo è un blog dedicato ai blog, tra i link trovi qualche spiegazione in più

Utente di HTML.it

blog

ma volevo sapere, come funziona? tu ti crei una tua pagina web e scrivi ciò che vuoi, e diventa un blog? e se non ho capito male altre persone possono scrivere sul tuo blog?, ma come fanno? ad esempio io ho un mio blog e qualcuno vuole dire la sua su qualcosa che io ho detto, mi deve mandare un messaggio e poi io lo devo inserire? scusate se per caso ho detto una stupidata.
    ciao

Se tu hai un diario segreto, ci appunti tutti i grilli che ti passano per la testa, dalle cazzate alle cose serie. Il Blog è la stessa cosa, solamente che viene utilizzato un sito web al posto delle pagine di carta. Tu scrivi ciò che vuoi e tutti possono vedere, o meno, ciò che scrivi. Alcuni utenti possono scrivere dei loro blog nel tuo sito, se tu vuoi e tu puoi fare la stessa cosa nel loro sito.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio