Originariamente inviato da minto
sucsami ma forse nn hai letto bene!

il parlare "a vacant" era riferito non ai moderatori,
ma a coloro che rispondo con frasi senza senso, tipo modifica il titolo, o tipo riportando parti di canzoni!

se questo ti sembra corretto allora fai tu!

Il titolo ho provato a modificarlo, ma nn lo modifica, perchè è da 24 ore che c'è sto topic, quindi prima di scrivere prego di utilizzare la materia grigia, ...........soprattutto se lo si sa bene queste cose!
Non credo sia il caso di contattare un amministratore per chiedere di modificare un titolo, se poi lo avete voi il titolo migliore modificate pure!

questo a me sembra linguaggio ASP!

ho scritto il topic nella sezione ma mi è stato chiuso dicendo di aver sbagliato sezione!

In ogni caso nessuno ha detto che dovete rispondermi perforza, almeno fino a prova contraria!
ti riporto esattamente ciò che hai scritto prima:

Caxxo credevo di trovare qui gente competente, trovo soltanto spiritosi che nn fanno altro che spostare topic o parlare "a vacant" come dicono dalle mie parti!
gli "spiritosi" che possono spostare topic sono solo amministratori e moderatori, quindi fai un po' tu.
In ogni caso, per il futuro, ti consiglio comunque di moderare il tuo attegiamento. Il titolo te lo modificheremo noi moderatori. Per le prossime volte farai sicuramente più attenzione.
In questo forum, e parlo di Programmazione, solitamente le risposte sono attinenti l'argomento richiesto, comunque ti invito a segnalare eventuali scorrettezze non in pubblico bensì in pvt o attraverso l'apposita funzionalità del forum: Segnala ad un moderatore che trovi ad ogni singolo post effettuato.

Ulteriori risposte a questo post sei pregato di farmele via pvt.
Grazie per la collaborazione