Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Registrazione domini

Registrazione domini

Io non capisco, perchè alcune società di hosting mettano nell'admin-c del sito la loro email e non quella del cliente che gli ha ordinato il dominio.

Byez.

Re: Registrazione domini

Originariamente inviato da dragone67
    Io non capisco, perchè alcune società di hosting mettano nell'admin-c del sito la loro email e non quella del cliente che gli ha ordinato il dominio.

Byez.
    Credo per spam o ragioni tecniche di registrazione e gestione del dominio.

Te lo dico io...

Perchè quando tu devi trasferire il dominio tu ti trovi legato a loro che possono fare il cattivo o il brutto tempo, infatti per trasferire un internazionale l'admin-c deve rispondere alla mail e confermare.
    Se c'è la mail dell'ISP devi chiedere a loro che rispondono a questa e-mail. Queste società spesso trovano delle buone scuse per non rispondere (tipo non è giunta nessuna mail, forse il suo nuovo provider non è in grado di trasferirlo...ecc..)

Sono penosi questi metodi.
    Ne ho incontrare tante che fanno questi giochetti.
    CBS - Soluzioni informatiche Linux based
    Clicca Per vedere i nostri prodotti

Si, un caso del genere è capitato per un mio cliente che voleva trasferire il suo domino, che, tra le altre cose non era nemmeno intestato a lui ma a chi aveva fatto il sito !!!!

Io però so che i domini si possono mettere in "LOCK" come fa aruba e poi sbloccarli su richiesta, però se controllo i dati dei domini registrati su aruba sono tutti intestati a me.

Byez.

Permessi di invio