Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Disistallare Office senza cd

Salve a tutti ho avuto un problema al PC (non so se per il virus bugbear o per altro) ogni applicazione di office 2000 non mi parte dicendomi che l'applicazione è da installare, ma i file ci sono! e prima funzionavano.

Ora dato che non ho il cd di office 2000 professional SR-1 come faccio a disistallare office per poi reinstallarlo.

Ho provato con altre versioni di office: professional, premium sr-1, xp ma niente non me lo disistalla.

Qualcuno sa dirmi qualcosa GRAZIE
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Pannello di controllo - installazione applicazioni - disinstalla?
    Basta così poco...

www.centvrion.com

io non sono mai riuscito a disinstallare un office senza il cd della versione giusta..
    o recuperi un 2000 oppure installi un altro office, ma non ti libererai mai del 2000 finchè non lo disinstalli o formatti!!

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    In teoria dovresti avere il cd per disinstalalrlo.

Se non sei in possesso chiama il supporto Microsoft Office che siguramente ti darà delle istruzioni precise in merito.
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Il problema è che il cd me lo ha installato quello che mi ha venduto il pc, io ho una versione (2000 premium SR-1) ma non va bene per disinstallare quell'altra che professional!!
    Nessuno sa dirmi niente di +??

GRAZIE
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    [supersaibal]Originariamente inviato da lele.bdt
    Il problema è che il cd me lo ha installato quello che mi ha venduto il pc, io ho una versione (2000 premium SR-1) ma non va bene per disinstallare quell'altra che professional!!
    Nessuno sa dirmi niente di +??

GRAZIE [/supersaibal]
    allora rivolgiti a chi ti ha venduto il pc!

Se lo avessi potuto fare l'avrei già fatto, purtroppo non ho più rapporti con quella società!

Possibile che se uno vuole disinstallare un'applicazione deve avere per forza il cd, e se me lo perdo o mi si rompe che faccio? devo formattare per forza?

HELP!!

Leonardo Da Vinci

Leggi qui che ti spiegano come fare
    http://www.azpoint.net/articoli.asp?id=6873
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

GRAZIE lunedì in ufficio ci proverò e ti faccio sapere, speriamo bene!

GRAZIE ANCORA

Leonardo Da Vinci

Utente di HTML.it
    già che ci sei, metti su Openoffice 1.1

Permessi di invio