Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Video Chat In Flash

Video Chat In Flash

Ciao a tutti vorrei chiedere a chiunque sapesse delle chat fatte in flash tramite flash communications...
    Be io ho gia fatto due chat in flash
    www.dallapugliaintavola.it/chat.html
    www.dallapugliaintavola.it/firstapp.html

Cmq a me funziona tutto ma la cosa che vorresi sapere e come e se e possibile :

1 moderare la chat "ban - khik"

2 creare il privato

Mi dite come fare?? Al max vi posso dare il .fla delle due e se volete modificarle direttamente voi senza perdere tempo a spiegarmi tutto....

By admin@mp4.it

Ciao ho visto la tua chat...
    Veramente bella...
    sai come potrei crearne una così anch'io..
    ti avviso che no sono un genio..faccio siti internet ma a livello amatoriale e da poco uso flash..

Ila.

non ì che si è inventato niente, sono i component predefiniti di flash mx...
    se vai sul sito della macromedia c'è il tutorial che te la fa fare passo passo..

cmq, a morte i component, io me la sono fatta a mano riga per riga, i code for glory
    [un'altro episodio della saga dioz vs componets]

Per essere precisi i component non sono 'inclusi' direttamente in Flash Mx ma sono di Flash Communication Server...se no magari qualcuno che non li trova pensa che nella sua versione di Flash Mx manchino dei pezzi

Dioz, abbiamo capito che i component non ti piacciono, ma è necessario scriverlo in ogni thread?

Dai.. aiutatemi...
    Mi spiegate dove trovare questi tutorial flash.. ma che siano a prova di scemo.. altrimenti io non credo di riuscire a usarli..

Originariamente inviato da Broly
    Per essere precisi i component non sono 'inclusi' direttamente in Flash Mx ma sono di Flash Communication Server...se no magari qualcuno che non li trova pensa che nella sua versione di Flash Mx manchino dei pezzi
    hai fatto bene a precisare

Originariamente inviato da Broly
    Dioz, abbiamo capito che i component non ti piacciono, ma è necessario scriverlo in ogni thread?
    si, fino a che tutti i component non saranno sconfitti

Originariamente inviato da dioz
    si, fino a che tutti i component non saranno sconfitti
    Allora fai prima a piantarla li

ILARIA LEGGI LA EMAIL CHE TI HO MANDATO E RISPONDIMI URGENTE

Permessi di invio