![]()
Hei ragazzi non mi intendo di webmastering ma cosa vuol dire che mi stanno bombardando il mio sito ???????
DOMANDA: esiste qualcosa da proteggermi ?????
AIUTATEMI PLEASE !!!!!
![]()
![]()
Hei ragazzi non mi intendo di webmastering ma cosa vuol dire che mi stanno bombardando il mio sito ???????
DOMANDA: esiste qualcosa da proteggermi ?????
AIUTATEMI PLEASE !!!!!
![]()
Immagino sia un tentativo di intrusione nel sito, non c'è un modo per proteggerti, devi che i server che te lo hostano siano sicuri, ma questo vale solo per alcuni tipi di attacco... Ce ne sono centinaia altri e non so quale tu intenda. Per alcuni di essi ti puoi cautelare ma non credo sia il tuo caso![]()
Praticamente il server mi da a disposizione 1 GB di trasferimento dati, in gennaio ne ho sfruttato 1/10 di GB......in 4 giorni di febbraio stavo arrivando a 10 GB ....impossibile!!!!!!
mi bombardano di visite![]()
sei un grande webmaster
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
hai capito tutto ciro ......
era una battuta mamma mia.....
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
scusa.... ma questa cosa mi sta facendo girare molto i maroni......
non so che fare e il pensiero che c'è stato un tentativo di intrusione non mi piace....
si tratta del mio lavoro e quasta cosa,anche se in piccola parte, mi danneggia
![]()
ma il tuo hoster lo sa? che referer hai?
Il mio server mi ha bloccato subito il sito, non facendolo più vedere, anche perche per ogni GB in più devi pagare + o - 10,00 € e sono con CPanel....conoscete ?????
Originariamente inviato da Public
Praticamente il server mi da a disposizione 1 GB di trasferimento dati, in gennaio ne ho sfruttato 1/10 di GB......in 4 giorni di febbraio stavo arrivando a 10 GB ....impossibile!!!!!!
mi bombardano di visite![]()
![]()