Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

non mi si visualizza la pagina

Inanzitutto ciao a tutti.
    Ragazzi ho un problema, entro in un sito e non mi si visualizza un'immagine (l'altra si) più tutta una serie di link (piccole immgini che ti fanno entrare in un'area) che mi permettono di entrare in altre aree.
    Ho i.e. versione 6, non è che devo scaricare qualche applet o qualche programma java, che so, non ne capisco niente.
    Insomma al posto di quei piccoli link mi si appare un link del tipo www.libero.it al posto di questi.
    Come è possibile.
    Dall'uffico dove lavoro non succede.
    Ciao Carla.
    nnnnnnn

Forse dovresti scaricare l'aggiornamento di Explorer 6, vai sul sito Microsoft.

Utente di HTML.it
    qualche link? così vediamo anche noi... I percorsi sono quelli giusti?

Utente di HTML.it
    Scommetto che dove lo vedi è il PC su cui lo hai fatto ... con cosa lo hai fatto?

Posta il codice di uno dei collegamenti che non vedi, o l'url della pagina in remoto.

PS - scommetto la testa che il browser non c'entra
    Il re è nudo (cit).

E' un sito aziendale il mio!
    Non vi posso dare la password...
    Ma Già aprendo questo sito l'immgine di destra in movimento si vede la sx no, perchè?

www.divisionemutui.it

Poi entrando con la password, mi si visualizza tutto tranne una striscia in alto con una serie di link a contenuti interni, perchè?

secondo me devo scaricare qualche plug-in..ma quale!? E dove?
    nnnnnnn

Originariamente inviato da nillio
    Scommetto che dove lo vedi è il PC su cui lo hai fatto ... con cosa lo hai fatto?

Posta il codice di uno dei collegamenti che non vedi, o l'url della pagina in remoto.

PS - scommetto la testa che il browser non c'entra

No, è un sito aziendale (non mio) che non riesco a vedere totalmente da casa mia.
    nnnnnnn

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da carla711
    E' un sito aziendale il mio!
    Non vi posso dare la password...
    Ma Già aprendo questo sito l'immgine di destra in movimento si vede la sx no, perchè?

www.divisionemutui.it

Poi entrando con la password, mi si visualizza tutto tranne una striscia in alto con una serie di link a contenuti interni, perchè?

secondo me devo scaricare qualche plug-in..ma quale!? E dove?
    quella a sinistra è un'applet ... se lo sono anche i collegamenti (oltre a sparare al webmaster) devi effettivamente installare java.
    Il re è nudo (cit).

Forse non mi sono spiaegata bene.

Da casa mia il sito di questa banca, www.divisionemutui.it, non si vede completamente, ovvero, non vedo immagini che vedo dal pc dell'ufficio, e una volta entrato (sempre da casa) non vedo una serie di link..da cliccare sostituiti da un url solo.

Cià mi fa pensare che il mio i.e. manchi di plug in o chissà che che cosa che legge le pagine html, asp o php o quant'altro!!

Spero di essere stata più chiara.
    nnnnnnn

Utente di HTML.it
    http://v4.windowsupdate.microsoft.com/it/default.asp

chiedi e ti sarà dato da bill
    (se sei 'regolare' però)
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    quella a sinistra è un'applet ... se lo sono anche i collegamenti (oltre a sparare al webmaster) devi effettivamente installare java.
    Ho finalmente, nillio, hai capito!!!!

Java?! E dove lo installo java!!!

Grazie
    nnnnnnn

Permessi di invio