[supersaibal]Originariamente inviato da webmaster1978
Sinceramente non so se è demo o meno...lo scopriari da te...una volta che lo hai installato

Comunque penso che quello che abbia detto weppos, sia la realtà!!

Può scadere dopo 30, 60, 90, 120, etc.. giorni come fra un anno (come tutti i prodotti symantec), lo vedari da te al primo avvio...se è come quelle normali, dovresti vedere la data di scadenza nel menù [/supersaibal]
Non ho mai visto una versione LIMITATA di un prodotto Symantec, anche perchè avrebbe poco senso valutare un firewall se ti limitassero le opzioni di protezione o un antivirus se ti escludessero le scansioni

In genere sono versioni a scadenza nella media sui 2 mesi.
La scadenza viene riportata al momento del setup: a fine installlazione ti verrà mostrata una finestra con la data di installazione e la data di scandenza della licenza ricordandoti tutte le procedure necessarie al rinnovo.

Setup sopra o setup pulito?
Mi è capitato un problema se non ricordo male solo al passaggio dalla versione Antivirus all'Internet Security.

In ogni caso il software nuovo in genere rileva cosa è installato sul PC e ti mostra le procedure necessarie, invitandoti lui stesso a cancellare o imuovere applicazioni vecchie se necessario.

Per sicurezza puoi consultare la documentazione sul sito symantec o in alternativa procedi con l'Upgrade alla 2004 seguendo leprocedure indicate.