Non ho mai visto una versione LIMITATA di un prodotto Symantec, anche perchè avrebbe poco senso valutare un firewall se ti limitassero le opzioni di protezione o un antivirus se ti escludessero le scansioni[supersaibal]Originariamente inviato da webmaster1978
Sinceramente non so se è demo o meno...lo scopriari da te...una volta che lo hai installato![]()
Comunque penso che quello che abbia detto weppos, sia la realtà!!
Può scadere dopo 30, 60, 90, 120, etc.. giorni come fra un anno (come tutti i prodotti symantec), lo vedari da te al primo avvio...se è come quelle normali, dovresti vedere la data di scadenza nel menù[/supersaibal]
![]()
In genere sono versioni a scadenza nella media sui 2 mesi.
La scadenza viene riportata al momento del setup: a fine installlazione ti verrà mostrata una finestra con la data di installazione e la data di scandenza della licenza ricordandoti tutte le procedure necessarie al rinnovo.
Setup sopra o setup pulito?
Mi è capitato un problema se non ricordo male solo al passaggio dalla versione Antivirus all'Internet Security.
In ogni caso il software nuovo in genere rileva cosa è installato sul PC e ti mostra le procedure necessarie, invitandoti lui stesso a cancellare o imuovere applicazioni vecchie se necessario.
Per sicurezza puoi consultare la documentazione sul sito symantec o in alternativa procedi con l'Upgrade alla 2004 seguendo leprocedure indicate.
![]()