Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

programma free per riparare file pst

un programma free per riparare i file di back up di outlook formato .pst. ho effettuato un back up di delle email per esportarle in un unico file con la funzione inporta/esporta di outlook solo che non riesco più ad importarle. forse si è inceppato il file occorrerebe ripararlo con qualche programma ma quale???? il file essendo di peso notevole 50mb circa dovrebbe ancora contenere le email.
    grazie in anticipo del link utili che mi invierete per la risoluzione del dilemma.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Di solito le archiviazioni e le re-importazioni delle e-mail si fanno tramite una cartella (può essere anche a tua scelta), che contiene i file .dbx, vale a dire le cartelle con dentro le e-mail. Per reimportare il tutto (l'albero), basta fare Importa, scegliere la stessa versione di OL che stai usando e selezionare la cartella in causa.

Cmq, non credo che esistano programmi in grado di riparare un file .pst. Se quello che vuoi recuperare sono i testi delle e-mail pur di non perderli, puoi aprire il file pst con Word e, con la santa pazienza, ricopiarti i testi pescando fra i dati "inutili".

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Ci sono vari prodotti ma sono tutti a pagamento ed anche i trial non so se davvero funzionino (o se servano solo a farti vedere ciò che si può recuperare ma senza farlo realmente); prova a vedere qui: http://www.slipstick.com/problems/scanpst.htm

Anche questo probabilmente ti può aiutare: http://support.microsoft.com/?kbid=197315

Permessi di invio