Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema invio e-mail

Utente di HTML.it

Problema invio e-mail

Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività.

Questo è il mess che mi si presenta sui due account che ho. Ho già controllato che le impostazioni siano giuste (e, maledizione, lo sono!!!) e anche i server di ricezione e invio!! Ho anche già guardato i consigli vecchi ma non hanno funzionato....

L'unica cosa che avevo modificato sono state alcune impostazioni di Norton Antivirus, xchè volevo togliere la scansione x le e-mail in invio. (puo derivare da casini x l'invio di un'email con un allegato di grandi dimensioni?)

Se potete HELP ME, non so più che fare!!!!!!!!!!!

Re: Problema invio e-mail

[supersaibal]Originariamente inviato da Tetzuo
    Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività.

Questo è il mess che mi si presenta sui due account che ho. Ho già controllato che le impostazioni siano giuste (e, maledizione, lo sono!!!) e anche i server di ricezione e invio!! Ho anche già guardato i consigli vecchi ma non hanno funzionato....

L'unica cosa che avevo modificato sono state alcune impostazioni di Norton Antivirus, xchè volevo togliere la scansione x le e-mail in invio. (puo derivare da casini x l'invio di un'email con un allegato di grandi dimensioni?)

Se potete HELP ME, non so più che fare!!!!!!!!!!! [/supersaibal]
    I problemi che mi vengono in mente sono 2:

1. Hai Norton versione 2001
    2. Hai libero come provider

qualcuna delle 2?

Utente di HTML.it
    Nessuna delle due ho tiscali, ed un altra che è il Tributarista e Norton 2003

[supersaibal]Originariamente inviato da Tetzuo
    Nessuna delle due ho tiscali, ed un altra che è il Tributarista e Norton 2003 [/supersaibal]
    Ma hai problemi con l'invio?
    Ricordati che l'invio delle Email è legato alla connessione.

Ovvero, se sei connesso con tiscali tutti gli account dovranno avere il server in unscita di tiscali, anche se forniti da un altro provider.

Idem ad esempio se navighi con ADSL dovrai per esempio inserire il server di posta in uscita del provider ADSL.

Utente di HTML.it
    Non so se ti è arrivato il mess in privato ma le impostazioni sono a posto e ho già guardato le soluzioni che avevi dato in precedenza per questi casini ma è tutto a posto! compreso i server di uscita (che deve essere tiscali) ed entrata

l'invio da 16mega non centra?

Utente di HTML.it
    PS ora devo lasciarti ma ritorno verso le 10 di questa sera, se ci sei ci si risente altrimenti ti ringrazio adesso!!!
    CIAOO :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Magari a quest'ora non hai più il problema in quanto quel messaggio compare solo quando a tutti gli effetti il server remoto in un dato momento ( a volte ore, altre giorni), non sta facendo il suo dovere.

Un invio da 16 mega viene spezzettato in decine di messaggi che all'arrivo si ricompongono ma.... devi considerare che in media una casella "normale" può contenere 5 mega. Altro discorso vale per quelle di dominio che puoi settare con un "megabytaggio" a tuo piacere. Resta il fatto che il ricevente dovrebbe averne anche lui una a spazio "grande". Non so se...

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio