Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Masterizzazione in OVER-BURNING

Ho un masterizzatore Liteon 52246S per il quale ho provveduto recentemente ad effettuare l'upgrade (6S0F). Sul pc ho una delle ultime versioni di Nero (la 6.0.0.11).
    Mi chiedo come mai non mi riesce possibile effettuare la masterizzazione dei nuovi cd-r da 90-100 minuti (870 MB) nonostante abbia configurato l'over-burning (fino a 89 min.) sul Nero.
    Infatti mi riconosce sempre il cd-r come uno da 700 MB ovvero da 74 min., e di conseguenza mi rifiuta fin dall'inizio la masterizzazione di files maggiori di 700 MB.
    C'è un sistema per risolvere tale problema e quindi riuscire a masterizzare tali cd-r con la capienza maggiore??

Re: Masterizzazione in OVER-BURNING

[supersaibal]Originariamente inviato da simbag
    Ho un masterizzatore Liteon 52246S per il quale ho provveduto recentemente ad effettuare l'upgrade (6S0F). Sul pc ho una delle ultime versioni di Nero (la 6.0.0.11).
    Mi chiedo come mai non mi riesce possibile effettuare la masterizzazione dei nuovi cd-r da 90-100 minuti (870 MB) nonostante abbia configurato l'over-burning (fino a 89 min.) sul Nero.
    Infatti mi riconosce sempre il cd-r come uno da 700 MB ovvero da 74 min., e di conseguenza mi rifiuta fin dall'inizio la masterizzazione di files maggiori di 700 MB.
    C'è un sistema per risolvere tale problema e quindi riuscire a masterizzare tali cd-r con la capienza maggiore??

[/supersaibal]
    Installa Nero 6.0.0.9 ... vedrai che poi ti funziona...
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

Utente bannato

Re: Re: Masterizzazione in OVER-BURNING

[supersaibal]Originariamente inviato da ciccino82
    Installa Nero 6.0.0.9 ... vedrai che poi ti funziona... [/supersaibal]
    Allora mi dici che è colpa della versione del Nero??
    Come dovrei fare allora, visto che avevo acquistato l'ultima versione??
    C'è un modo alternativo per risolvere il problema??

prova con formato "Mode 2/XA" e metodo di scrittura "disc-at-once"
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Permessi di invio