in qualche modo devi portarti dietro anche un riferimento del livello draggato al momento (il suo id),
senza modificare troppo il resto aggiungi dopo ob = event.srcElement.parentElement.style;
obId = event.srcElement.parentElement.id;
poi in base all' id determini il target valido
codice:
function MU() {
var tget=(obId=='d'||obId=='h')?'o':(obId=='s'||obId=='c')?'n':false
if(tget){
var mLeft = parseInt(document.getElementById(tget).style.left);
var mTop = parseInt(document.getElementById(tget).style.top);
var mLen = mLeft + parseInt(document.getElementById(tget).style.width);
var mAlt = mTop + parseInt(document.getElementById(tget).style.height);
var posXFine = parseInt(ob.left);
var posYFine = parseInt(ob.top);
if( posXFine>=mLeft && posXFine<=mLen && posYFine>=mTop && posYFine<=mAlt ) {
alert('il div "'+obId+'" è stato trascinato su "'+tget+'"')
} else {
ob.pixelLeft = posXInit;
ob.pixelTop = posYInit;
}
ob = null;
}
}
nota che le modifiche x NN non sono contemplate in questo esempio
ciao