chi può spiegarmi perchè la mia scheda madre spesso mi riporta il bios da 133 a 100 come quando si accende la prima volta.
è una ecs K7S5A PRO
GRAZIE
chi può spiegarmi perchè la mia scheda madre spesso mi riporta il bios da 133 a 100 come quando si accende la prima volta.
è una ecs K7S5A PRO
GRAZIE
[supersaibal]Originariamente inviato da maremare
è una ecs K7S5A PRO
GRAZIE [/supersaibal]
la ho, ottima scheda. Magari hai la batteria del bios scaricaprova a sostituirla.
Cmq ti porta da 133 a 100 cosa? il bus di sistema, la ram?
sia il bus che la ram riporta la scheda allo stato iniziale
però è nuova
Che è nuova non significa che la batteria sia carica, e cmq non mi pare un problema di batteria. Ricontrolla tutti i settaggi (fsb,vcore,ram ecc).
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
credo anche io che sia un semplice problema di batteria
È un vecchio e famoso bug della K7S5A...
Sembra che qualcuno abbia risolto aggiornando il bios, altri cambiando la batteria... alla fine però questo scherzetto viene fuori rare volte e (ma non ho mai capito perchè) quando la temperatura è un po' più alta del solito.
[supersaibal]Originariamente inviato da NonnoBassotto
È un vecchio e famoso bug della K7S5A...
Sembra che qualcuno abbia risolto aggiornando il bios, altri cambiando la batteria... alla fine però questo scherzetto viene fuori rare volte e (ma non ho mai capito perchè) quando la temperatura è un po' più alta del solito. [/supersaibal]
azzo io ne ho due e non l'ho mai visto sto bug. Cmq basterà aggiornare il bios
secondo voi è possibile che la colpa sia della corrente non stabile?
Sinceramente non credo proprio...[supersaibal]Originariamente inviato da maremare
secondo voi è possibile che la colpa sia della corrente non stabile? [/supersaibal]