ma vieni!!! :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:Originariamente inviato da mcz
Ecco una notizia Reuters che fa piacere.
mcz ''
ma vieni!!! :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:Originariamente inviato da mcz
Ecco una notizia Reuters che fa piacere.
mcz ''
powered by debian sarge -kernel 2.6.18.8
:gren: :gren: :quote: :quote: Per fare lo 0.5 % basto io solo - con 3 distro installate + quel noiso di XP che ancora x qualche giorno , mi tocca sopportarlo .Originariamente inviato da Kandalf
ma siamo sicuri 15%?
io ricordavo 0.5 %...
(Per il vil denaro negli ultimi 6 mesi , l'ho tolto e poi reinstallato 3 volte , sto cornuto :metallica )
anche lo 0,5 su tutti i PC del mondo sono tantissimi..
Antonello
http://www.lobianco.org/antonello
http://www.ilforestale.org
Come va? "/usr/bin, /usr/bin!"
prova a leggere le statistiche di acceso di qualche sito importante...poi vediamo...Originariamente inviato da francofait
:gren: :gren: :quote: :quote: Per fare lo 0.5 % basto io solo - con 3 distro installate + quel noiso di XP che ancora x qualche giorno , mi tocca sopportarlo .
live free or die
Originariamente inviato da Kandalf
prova a leggere le statistiche di acceso di qualche sito importante...poi vediamo...
:gren: :quote: :gren: Un posso, per poterli guardare devrei inevitabilmente accedere e a quel punto sconvolgerei tutti i dati :gren: :gren:
Scherzi a parte , che la strada sia ancora in salita e molto dura , penso sia furi di ogni possibile dubbio.
Le hanno rimosse quindi quelle statistiche, o stanno su qualche altra sezione?Originariamente inviato da viottolo
http://www.google.com/press/zeitgeist.html
..ma non ci sono le statistiche sui SO :-(
Mi ricordo comunque che linux aveva l'1%... Mac il 2% e poi arrivavano tutti gli winzozz... Anche il 95 ci batteva![]()
Comunque in 3 o 4 mesi (sono passati dall'ultima volta che ho visto quelle statistiche) spero proprio che i dati siano cambiati...
Io nel frattempo ho convinto 2 persone e mezzo a mettere linux :metallica (con la mezza persona non indendo che è stato affettato in due, ma che linux lo tiene installato ma lo guarda una volta al millennio)
io ho convinto mio cognato che l'ha installato sui 3/4 pc in ditta.....e la percentuale e' salita! :mavieni:
http://www.google.com/press/zeitgeist_nov03.html
novembre 2003
![]()
iBook G4 12''
Public Key: 0x5F9D7825 wwwkeys.pgp.net
531D 882B C083 22EA CBDC 8565 78F9 25C7 5F9D 7825
Sì, sì, proprio quello...
Ma è del novembre 2003... Non lo aggiornano più?
In 4 mesi la situazione sarà un pò cambiata, spero... Ho visto fare enormi progressi negli ultimi tempi...
E poi in questi mesi ho cercato veramente tante cose su google![]()
non vorrei deludervi.. ma mi sa che l'1 % su google vuol dire ancora meno in termini di utenti.. cioè.. non dubito che chi usa linux utilizza il pc più di un windoxiano..![]()
![]()
Antonello
http://www.lobianco.org/antonello
http://www.ilforestale.org
Come va? "/usr/bin, /usr/bin!"