Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

nuovo pc,un paio di domandine!grazie....

Salve e' la prima volta che posto in questa sezione di html,avrei bisogno di un paio di consigli su cosa comprare.Vi dico subito che del pc vecchio terro':
    cd rom
    masterizzatore (waitec storm velocita'52x24x52x)
    scheda video (all in wonder 128 pro agp)
    scheda audio (s blaster live 5.01)
    HD1 (barracuda ultra ata/100, 7200 rpm, 80 gb)
    HD2 (ibm ultra ata/100, 7200 rpm, 80 gb)

Il tutto era montato su una asus a7v KT133 con chipset via kt133,256 mb di ram e amd 1000 Mh.Al momento la asus a7v mi fa dannare l'anima col modem usb ,praticamente mi cade la connessione in continuo o per un problema di compatibilita' del chipset Via kt133 o magari per problemi di alimentazione delle porte usb e visto che l'intenzione di potenziare il pc gia' l'avevo questo e' il momento buono .
    Avrei idea di mettere un pentium4 2,6 e 512 di ram ddr.

Mi dite per cortesia una buona scheda madre che non mi dia il solito problema col modem?512 mb di ram bastano?
    Per finire scheda audio e video che ho gia' andranno bene nella nuova configurazione?
    Vi ringrazio e mi scuso per la lunghezza ma voi ne sapete molto piu' di me
    Ciao da Firfa

Utente di HTML.it

Re: nuovo pc,un paio di domandine!grazie....

[supersaibal]Originariamente inviato da firfa
    Salve e' la prima volta che posto in questa sezione di html,avrei bisogno di un paio di consigli su cosa comprare.Vi dico subito che del pc vecchio terro':
    cd rom
    masterizzatore (waitec storm velocita'52x24x52x)
    scheda video (all in wonder 128 pro agp)
    scheda audio (s blaster live 5.01)
    HD1 (barracuda ultra ata/100, 7200 rpm, 80 gb)
    HD2 (ibm ultra ata/100, 7200 rpm, 80 gb)

Il tutto era montato su una asus a7v KT133 con chipset via kt133,256 mb di ram e amd 1000 Mh.Al momento la asus a7v mi fa dannare l'anima col modem usb ,praticamente mi cade la connessione in continuo o per un problema di compatibilita' del chipset Via kt133 o magari per problemi di alimentazione delle porte usb e visto che l'intenzione di potenziare il pc gia' l'avevo questo e' il momento buono .
    Avrei idea di mettere un pentium4 2,6 e 512 di ram ddr.

Mi dite per cortesia una buona scheda madre che non mi dia il solito problema col modem?512 mb di ram bastano?
    Per finire scheda audio e video che ho gia' andranno bene nella nuova configurazione?
    Vi ringrazio e mi scuso per la lunghezza ma voi ne sapete molto piu' di me
    Ciao da Firfa [/supersaibal]

cosa ci devi fare col pc?
    All in wonder pro cosa? che cosa monta?

magari risolvi il problema scaricandoti l'ultima versione dei via 4in1

Utente di HTML.it
    X Gen.Web
    Ciao non uso il pc per videogiochi,l'utilizzo molto per fare musica ,maasterizzazione ,video e download .La scheda video e' una
    ATI rage 128pro(all in wonder)pero' non so da dove si vede cosa monta sopra
    X darkmavis
    Credimi le ho provate tutte ,reinstallato tutto il S.O,messa path via4in1,aggiornato bios e installati filtri alle porte usb Versione 1,01 ma la connessione salta spesso e fivendra sul forum dell'adsl mi ha consigliato vivamente di cambiare il modem usb con un ethernet.
    A questo punto spero di riuscire con un vostro piccolo aiuto a metter su un'assemblaggio che sia in linea con le schede che ho deciso di tenere.
    Ragazzi vi ringrazio per l'attenzione ciao

ma perchè ti vuoi proprio fare un pentium 4? se ti fai un athlon va uguale e spendi di meno

Utente di HTML.it
    X Gen.Web
    Ciao non uso il pc per videogiochi,l'utilizzo molto per fare musica ,maasterizzazione ,video e download .La scheda video e' una
    ATI rage 128pro(all in wonder)pero' non so da dove si vede cosa monta sopra
    X darkmavis
    Credimi le ho provate tutte ,reinstallato tutto il S.O,messa path via4in1,aggiornato bios e installati filtri alle porte usb Versione 1,01 ma la connessione salta spesso e fivendra sul forum dell'adsl mi ha consigliato vivamente di cambiare il modem usb con un ethernet.
    A questo punto spero di riuscire con un vostro piccolo aiuto a metter su un'assemblaggio che sia in linea con le schede che ho deciso di tenere.
    Ragazzi vi ringrazio per l'attenzione ciao [/supersaibal]

se non hai problemi di soldi vai su un p4, altrimenti resta su amd

Utente di HTML.it
    Salve ragazzi vi disturbo nuovamente sto andando adesso a farmi fare un preventivo vorrei sapere se la mia scelta riguardo all'assemblaggio puo' essere giusta,consigliata dal mio rivenditore aziendale stamattina:

pentium 4 2.600 mhz
    scheda madre AsusP4p800
    DDR(400) 2 x 256MB
    AtiRadeon9600 o all in wonder 9600pro
    alimentatore 400kw + case nuovo

Giusto quanto dite riguardo ai prezzi pentium,ma nonostante l' amd athlon 1000 non mi abbia mai dato grossi problemi vorrei provare un pentium4.
    A questo punto penso di cambiare scheda di cattura video anche se ho visto che le sopracitate sono un po carucce,meglio la radeon a all in wonder per catturare e smanettare con i video?
    Mi ha anche detto che la ram ddr con questa combinazione puo' andare in modalita' dual che non so neanche cosa sia .
    Non vedo l'ora di provare l'adsl sul nuovo pc
    Grazie 1000 a presto

Utente di HTML.it
    Salve ragazzi vi disturbo nuovamente sto andando adesso a farmi fare un preventivo vorrei sapere se la mia scelta riguardo all'assemblaggio puo' essere giusta,consigliata dal mio rivenditore aziendale stamattina:

pentium 4 2.600 mhz
    scheda madre AsusP4p800
    DDR(400) 2 x 256MB
    AtiRadeon9600 o all in wonder 9600pro
    alimentatore 400kw + case nuovo

Giusto quanto dite riguardo ai prezzi pentium,ma nonostante l' amd athlon 1000 non mi abbia mai dato grossi problemi vorrei provare un pentium4.
    A questo punto penso di cambiare scheda di cattura video anche se ho visto che le sopracitate sono un po carucce,meglio la radeon a all in wonder per catturare e smanettare con i video?
    Mi ha anche detto che la ram ddr con questa combinazione puo' andare in modalita' dual che non so neanche cosa sia .
    Non vedo l'ora di provare l'adsl sul nuovo pc
    Grazie 1000 a presto [/supersaibal]

le all in wonder non sono al livello professionale sicuramente, dipende da cosa devi farci. Il procio e la scheda madre sono ottimi

Utente di HTML.it
    Ciao Gen.Web,ero a pc acceso e mi e' arrivata la tua risp via e mail,quindi ti dico al volo che opterei per la ATI all in wonder perche' se non sbaglio con la radeon 9600 non si puo' fare cattura video,mi sbaglio?Dici che non sono a livello professionale!!quindi anche se come pregio si puo' fare cattura da tv,vuoi dire che la scheda nel vedere i video rende meno della radeon o la resa e' la stessa?
    Grazie ancora x l'interessamento ti auguro buona notte

Utente di HTML.it
    Ciao Gen.Web,ero a pc acceso e mi e' arrivata la tua risp via e mail,quindi ti dico al volo che opterei per la ATI all in wonder perche' se non sbaglio con la radeon 9600 non si puo' fare cattura video,mi sbaglio?Dici che non sono a livello professionale!!quindi anche se come pregio si puo' fare cattura da tv,vuoi dire che la scheda nel vedere i video rende meno della radeon o la resa e' la stessa?
    Grazie ancora x l'interessamento ti auguro buona notte [/supersaibal]

sei un po' confuso... e nonho capito molto di quello che hai scritto.
    Da quanto ho capito la all in wonder che prendi è una 9600pro. Ovviamente le non all in wonder non hanno funzioni di cattura

Permessi di invio