Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Problema sul calcolo della traffico generato dal sito

    Sono in procinto di cambiare hosting e nella scelta delle diverse soluzioni a disposizione è fondamentale calcolare il traffico che genera il mio sito in termini di GB mensili. Che procedimento devo usare per tale calcolo?
    Il mio sito ha circa 5.000 pagine viste al giorno, secondo voi di quanta banda mensile avrei bisogno?
    [ Fedora Core 3 ]
    www.animeitalia.com

  2. #2
    dipende da quanto pesano le pagine, adesso quanto banda impegni? Nell'ipotesi di 100kB, non considerando il materiale che rimane in cache, 100kBx5000x30=15milioni di KB cioé 15giga, con 20 dovresti stare a posto in questa ipotesi.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

  3. #3
    Al momento non so quanta banda utilizzo... l'hosting attuale non mi fornisce questo dato. Comunque era proprio il meccanismo di calcolo che mi serviva, grazie!
    [ Fedora Core 3 ]
    www.animeitalia.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.