uh!! mi sono accorto ke va ..
cioè con IE va, ma con Netscape, Mozilla, Opera ecc no
e poi, altra cosa, se la gif è animata??
con .Gif si xde l'animazione![]()
Non me ne ero accorto...Ancora una volta Internet Explorer si dimostra piuttosto tollerante sugli errori...Originariamente inviato da sms
Ho fatto una ricerca...l'errore sta nel fatto che manca il content type dell'immagine, quindi il browser non capisce che si tratta di una immagine e ne mostra solo il flusso senza visualizzarlo.
ho corretto così:
L'unica riga aggiuntiva è questacodice:'specifico il content type dell'immagine in questo caso una JPEG response.contenttype="image/jpeg" 'visualizzo il flusso di dati a video myImg.Save(Response.OutputStream, System.Drawing.Imaging.ImageFormat.Jpeg)
response.contenttype="image/jpeg"
messa subito prima di mostrare il flusso di dati a video
Con questa modifica mi funziona (testato su Firefox 0.8)
Per il resto il codice è quello scritto più su
Ciao![]()
Marco
Per farlo funzionare ho aggiunto una riga prima della visualizzazione a video, così:Originariamente inviato da sms
pure con questo script mi viene sempre quell'output strano .. puoi provarlo??
Con l'aggiunta del content type funziona anche il tuo esempiocodice:Response.ContentType="image/Gif"; thumbnail.Save(Response.OutputStream, img.RawFormat);![]()
Ciao
Marco
ok grazie mille marco
ultima domanda: x le gif animate nn c'è niente da fare?? cioè sono costretto a xdere l'animazione e a vedere il primo frame?
Potrei fare delle ipotesi...tipo...impostare il content type delle GIF animate che a dire il vero non so se è diverso da quelle normali ma credo di si.Originariamente inviato da sms
ultima domanda: x le gif animate nn c'è niente da fare?? cioè sono costretto a xdere l'animazione e a vedere il primo frame?
Se trovo qualche notizia più sicura ti faccio sapere.
Ciao
Marco