Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Cancellare il file “Index.dat” da Temporary Internet Files\Content.IE5 cosa comporta?

Come da titolo, inoltre se anziché cancellarlo lo apro in notepad e poi non ci metto dentro nulla e lo salvo vuoto? Cosa succede?
    E’ solo un file x la cronologia?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    non accade nulla se mai accadesse qualcosa io non ti ho detto niente
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Se non ricordo male, nulla, è un file che indicizza i file temporanei internet, ma di solto IE lo blocca anche quando è chiuso, e devi fare dei rocambolismi per poterlo cancellare.

Delle due, comunque io lo cancellerei in toto, piuttosto che lasciarlo vuoto.

Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Io uso regseeker per svuotarlo.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Non è cancellabile
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Non è cancellabile [/supersaibal]
    Non è cancellabile se sei loggato con l'utente di cui vuoi cancellare lo index.dat, antrimenti è cancellabilissimo, questo sotto 2000 e successori, altrimenti sotto Win9x e fratelli basta cancellarlo da DOS...

Atipica

[supersaibal]Originariamente inviato da Shores
    Non è cancellabile se sei loggato con l'utente di cui vuoi cancellare lo index.dat, antrimenti è cancellabilissimo, questo sotto 2000 e successori, altrimenti sotto Win9x e fratelli basta cancellarlo da DOS...

[/supersaibal]
    quindi lo può cancellare l'amministratore del pc e nn l'utente? mmmm bella fregatura, e x evitare di far vedere tutta la cronologia? visto che è arrivato a circa 840kb...
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

L'amministratore del PC può sempre tutto, quindi può anche cancellare i file di qualsiasi altro utente.

In teoria anche l'utente stesso può cancellare il suo index.dat, solo che il file viene aperto da IE al login dell'utente e tenuto sempre aperto, quindi non lo puoi cancellare solo perchè in pratica, grazie alla simpatica idea di microsoft, non è possibile avviare la shell di sistema senza avviare anche IE.

Può darsi che se tu termini tutte le istanze di Explorer.exe e poi dal task manager avvii un prompt dei comandi con File Esegui CMD.EXE tu riesca a cancellarlo con il prompt...

Ciao!
    Atipica

Permessi di invio