Strano, perchè di solito saono convenzionati con degli spedizionieri, io con Tiscali non ho pagato nulla.Originariamente inviato da l'evangelista
Vi ricordate un paio di settimane fa avevo aperto un 3D per chiedere consiglio su una lettera di recesso da inviare a Libero per la loro ADSL?
L'altro ieri mi è tornato indietro il kit![]()
Ho chiamato l'assistenza amministrativa Libero.. un bagno di sangue
1° operatore:
"bhe si vede che è stata respinta la richiesta di recesso perchè forse mancava il documento d'identità" -"ma mica lo avete specificato che bisognava allegare fotocopia di un documento" - "Ah gia allora bho.. chiami l'assistenza TECNICA"
2° operatore:
"e li ha messi i motivi del recesso?" "ma per un recesso NON SERVONO I MOTIVIIIII" "Ah gia allora segnalo la cosa, chiami fra 48 ore"
3° operatore:
"si vede che non ci è arrivata la raccomandata" -"HO qui la RICEVUTA DI RITORNO CON IL VOSTRO TIMBRO" -"e a me non risulta che sia arrivata" -"e allora il timbro chi l'ha messo??"
4° operatore:
"in effetti non risulta che ci sia arrivata la raccomandata.. guardi mandi un fax con la fotocopia della ricevuta di ritorno." -"e il kit?" "lo rimandi un'altra volta indietro"
Avete qualcosa da consigliarmi?? aiutooo.. per rimandare indietro il kit ho gia speso 15 euro, altri 15 per rimandarlo ancora indietro..
Comunque devi rispedirlo, ma hai fatto male a ritirarlo quando ti è arrivato nuovamente.
Ovviamente non pagare nulla per l'abbonamento

Rispondi quotando