Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Asus vs Acer

Asus vs Acer

ok sono arrivata alla fine! ora devo solo scegliere.

Mi è stato offerto un Acer 1355LM PROCESSORE: ATHLON XP 2600+; RAM:512 MB; HARD DISK: 40 GB; LETTORE OTTICO: DVD-RW; SCHERMO: 15 POLLICI XTFT; SCHEDA GRAFICA ATI 64 MB; CONNETTIVITA': MODEM - LAN; SISTEMA OPERATIVO. A EURO 1.343,00

Stessa configurazione ma Asus a EURO 1.160,00 + BORSA

io direi che come prezzi preferirei Asus, ma è conveniente? voi che fareste?

Re: Asus vs Acer

[supersaibal]Originariamente inviato da Glycerine
    ok sono arrivata alla fine! ora devo solo scegliere.

Mi è stato offerto un Acer 1355LM PROCESSORE: ATHLON XP 2600+; RAM:512 MB; HARD DISK: 40 GB; LETTORE OTTICO: DVD-RW; SCHERMO: 15 POLLICI XTFT; SCHEDA GRAFICA ATI 64 MB; CONNETTIVITA': MODEM - LAN; SISTEMA OPERATIVO. A EURO 1.343,00

Stessa configurazione ma Asus a EURO 1.160,00 + BORSA

io direi che come prezzi preferirei Asus, ma è conveniente? voi che fareste? [/supersaibal]
    sicuro che l'asus abbia la ati come chip video? che serie è?

ho parlato per telefono, mi sono fatta fare una proposta basandomi sull'acer, ho specificato che la scheda è una ati 64mb anche a me sembra strano perchè non ho visto in giro asus con questo tipo di configurazione.. ma penso che cercherò di contrattare con quelli che mi offrono Acer.. non è meglio?

l'asus è un serie L3? se si non ha sicuramete un ati ma ha un sis scabroso

Utente di HTML.it
    Controlla anche la risoluzione massima dello schermo e che sistema operativo e software ci sono installati.

ok oggi pomeriggio mi metterò a contrattare.

Cosa chiedere?

Asus: serie? risoluzione? scheda grafica?

e poi?

...se vuoi risparmiare qualche eurozzo, potresti chiedere se ti tolgono Winzozz, così ci piazzi Linux

soldi che poi dovrà spendere per imparare ad usare linux :quipy:

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    soldi che poi dovrà spendere per imparare ad usare linux :quipy: [/supersaibal]
    E perchè mai? Io non ho mica speso una lira all'epoca... (sempre ammesso che non lo sappia già usare).
    Se poi vuole comunque Windows, vabbè, non importa, amen.. visto che la questione era centrata dal punto di vista economico, ho proposto una possibilità.
    ...spendere soldi per imparare Linux... ma per piacere...

ok ragazzi sono arrivata al verdetto:

the winner is... ACER!!

ho contrattato un pò e me lo mette a 1300 più la borsa.. direi che è un affare!.
    Lascio win.. ma potrei provare ad istallare linux sul vecchio pc e imparare con quello.. come potrei fare per installarlo? dove lo rimedio?

Permessi di invio