confermate?
sui pc, ovviamente vanno, ma mac non li riconosce.
grazie![]()
confermate?
sui pc, ovviamente vanno, ma mac non li riconosce.
grazie![]()
devi esportare il proiettore per mac
ciao![]()
Ovvio, il file exe è un eseguibile tipico di windows.
Per mac ci sono programmi che riescono a far girare gli exe ma la cosa migliore è sempre quella di creare un formato apposito per quel S.O. ovvero un file hqx
per la precisione i file .hqx non sono il playerOriginariamente inviato da 7vite
Ovvio, il file exe è un eseguibile tipico di windows.
Per mac ci sono programmi che riescono a far girare gli exe ma la cosa migliore è sempre quella di creare un formato apposito per quel S.O. ovvero un file hqx
è un formato di compressione come lo sono i file .zip .sit .rar
non ho mai capito xchè genera quel tipo di file
![]()
vero, me lo sono sempre chiesto anche io... :master:Originariamente inviato da mao72
per la precisione i file .hqx non sono il player
è un formato di compressione come lo sono i file .zip .sit .rar
non ho mai capito xchè genera quel tipo di file
![]()
cmq se non sbaglio nella versione di Flash MX 2004 non viene + generato il proiettore in formato .hqx ma finalmente nella versione corretta
![]()
no, anche il 2004 esporta l'hqx
mistero della fede...![]()
mi devo informare meglio, a me risulta di no
:master:
sono andato appositamente fino al pc del mio collega che ha flash mx 2004 per controllare...
lui ha la versione standard, non la pro, però non credo che cambi qualcosa...![]()
Originariamente inviato da dioz
sono andato appositamente fino al pc del mio collega che ha flash mx 2004 per controllare...
lui ha la versione standard, non la pro, però non credo che cambi qualcosa...![]()
forse ho capito dove è nato l'equivoco,
lavorando con Mac, il proiettore l'ho visto fare sulla verione per Macintosh di Flash MX 2004
![]()