Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Come uso Bit Torrent?

Utente di HTML.it L'avatar di rex64
    Azureus è un programma a se

Utente di HTML.it L'avatar di fabio58
    mi interessa capire il perche di questo msg all'atto di installare azureus dopo aver dato il comando ./azureus
    "./azureus: line 82: java: command not found" se qualcuno di Voi potrebbe aiutarmi????

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    C'è la versione nuova per bittorrent - completa di gui - molto comoda . Attento il pacchetto completo ora è composto da 4 file .rpm - funzioni server e client sono state separtate ed estese - 2 file difatti riguardano torrent che è il lato server , gli altri due Bittorent che è il lato client. Entrambi gestibili direttamente da gui su X.

infatti ieri l'ho installato nella MDk da installa programmi mi chiedeva prima delle libwxPython e python-base3.2 dopo di che infatti trovo su X sia torrentCreator che TorrentGui ma se ci clicco su non partono :master:

azzz debbo proprio usare bit-torrent solo da win??

Utente di HTML.it L'avatar di Burns
    Originariamente inviato da fabio58
    mi interessa capire il perche di questo msg all'atto di installare azureus dopo aver dato il comando ./azureus
    "./azureus: line 82: java: command not found" se qualcuno di Voi potrebbe aiutarmi????

Sparo la supercazzata (ti prego dimmi che non è così, altrimenti puoi andare ad autofustigarti )

java ce l'hai installato?
    I'm not a geek!
    I'm a level 12 Paladin.
    [Jabber|ICQ|GPG]

ogni volta che installo una distro sono due le cose faccio immediatamente la prima è creare il disco di boot la seconda è installare java e creare i relativi link per i browser. Contento Burns??

Utente di HTML.it L'avatar di Burns
    Originariamente inviato da fabio58
    ogni volta che installo una distro sono due le cose faccio immediatamente la prima è creare il disco di boot la seconda è installare java e creare i relativi link per i browser. Contento Burns??
    ellamadò, scusa
    capisco che è un problema fastidioso, non volevo mica offenderti
    I'm not a geek!
    I'm a level 12 Paladin.
    [Jabber|ICQ|GPG]

tranquillo Burns non mi offendo :tongue: solo che cercavo un consiglio da qualcuno che lo sta usando con linux per non rompermi di farlo funzionare da win o da XP in effetti con quest'ultimo ho scaricato tutti e 4 iso della slack9,1 (compresi i due pieni di sorgenti) con la modalità bit-torrent

Devi editare il file azureus, quello che usi per lanciare il programma... Nelle prime righe c'è la variabile JAVA_PROGRAM_DIR, in cui devi specificare il percorso dove sono presenti gli eseguibili di Java... (nel mio caso è una cosa del tipo:
    JAVA_PROGRAM_DIR="/usr/java/j2re1.4.2_03/bin/")
    Matteo "QMatteo" Pagani

Permessi di invio