Azureus è un programma a se![]()
mi interessa capire il perche di questo msg all'atto di installare azureus dopo aver dato il comando ./azureus
"./azureus: line 82: java: command not found" se qualcuno di Voi potrebbe aiutarmi????
C'è la versione nuova per bittorrent - completa di gui - molto comoda . Attento il pacchetto completo ora è composto da 4 file .rpm - funzioni server e client sono state separtate ed estese - 2 file difatti riguardano torrent che è il lato server , gli altri due Bittorent che è il lato client. Entrambi gestibili direttamente da gui su X.
infatti ieri l'ho installato nella MDk da installa programmi mi chiedeva prima delle libwxPython e python-base3.2 dopo di che infatti trovo su X sia torrentCreator che TorrentGui ma se ci clicco su non partono :master:![]()
azzz debbo proprio usare bit-torrent solo da win??![]()
Originariamente inviato da fabio58
mi interessa capire il perche di questo msg all'atto di installare azureus dopo aver dato il comando ./azureus
"./azureus: line 82: java: command not found" se qualcuno di Voi potrebbe aiutarmi????
Sparo la supercazzata (ti prego dimmi che non è così, altrimenti puoi andare ad autofustigarti)
java ce l'hai installato?
ogni volta che installo una distro sono due le cose faccio immediatamente la prima è creare il disco di boot la seconda è installare java e creare i relativi link per i browser. Contento Burns??
ellamadò, scusaOriginariamente inviato da fabio58
ogni volta che installo una distro sono due le cose faccio immediatamente la prima è creare il disco di boot la seconda è installare java e creare i relativi link per i browser. Contento Burns??
capisco che è un problema fastidioso, non volevo mica offenderti![]()
tranquillo Burns non mi offendo :tongue: solo che cercavo un consiglio da qualcuno che lo sta usando con linux per non rompermi di farlo funzionare da win o da XP in effetti con quest'ultimo ho scaricato tutti e 4 iso della slack9,1 (compresi i due pieni di sorgenti) con la modalità bit-torrent
Devi editare il file azureus, quello che usi per lanciare il programma... Nelle prime righe c'è la variabile JAVA_PROGRAM_DIR, in cui devi specificare il percorso dove sono presenti gli eseguibili di Java... (nel mio caso è una cosa del tipo:
JAVA_PROGRAM_DIR="/usr/java/j2re1.4.2_03/bin/")
Matteo "QMatteo" Pagani