Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problemi con IE6

Utente di HTML.it L'avatar di karbu

Problemi con IE6

Ieri sera ho messo online la nuova grafica del mio sito. Il problema è che IE6 stranamente continua a visualizzare la vecchia grafica! All'inizio pensavo che il problema fosse remoto, ma controllando con firefox e con IE5 su un altro pc, ho verificato ke il sito è effettivamente aggiornato. Quindi ho eliminato dalla cartella Temporary Internet files tutto ciò ke avesse a ke fare col quella pagina, ma niente! Ho riavviato e finalmente si è visto il nuovo sito, solo che stamattina mi si è ripresentato quello vecchio! Ho visto quindi che ricancellando index.asp da tale cartella, quando lo ricarico, puntualmente ricompare il vecchio file (sempre nella cartella). Sapreste darmi delucidazioni?
    The world is a vampire

Ora sto seriamente impazzendo!
    IE6 me lo visualizza bene e firefox mi da la vecchia versione!
    Per di più ho fatto catturare l'immagine dal sito i-capture e prima ma i ha dato la versione vecchia, poi quella nuova
    Ma è possibile che il server (brinkster) combini questi casini? E cmq è inspiegabile che contemporaneamente un browser visualizzi una versione e l'altro un'altra!

Potreste dirmi come lo vedete voi? La vecchia versione ha il logo "altramusica" in alto e lo sfonfo celeste, la nuova nn ha logo e sfondo bianco. Il sito è nella firma.
    The world is a vampire

Utente di HTML.it L'avatar di pacovox
    Ho notato il tuo stesso problema.
    Ma sul server hai le due versioni?

Ho sostituito il vecchio index col nuovo, quindi nn ci dovrebbe essere l'altra versione. Temo che il problema sia loro, ma è possibile che avvenga un fenomeno del genere?
    The world is a vampire

:master:

opera e firebird vedono la nuova (che non ha sfondo, non bianco, lo vedi bianco perché il browser è settato sul bianco)
    ie vede la vecchia.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Questa è la cosa più assurda che mi sia capitata! E il bello è che le cose si alternano! Ora IE vede la nuova e firebird la vecchia!
    The world is a vampire

Permessi di invio