Salve ragazzi , per alcune esigenze devo disdire il contratto Alica ADSL per passare ad un altro provider, volevo sapere come funziona la prassi in questi casi....
Cosa devo fare e cosa mi comporta?
Grazie
Salve ragazzi , per alcune esigenze devo disdire il contratto Alica ADSL per passare ad un altro provider, volevo sapere come funziona la prassi in questi casi....
Grazie
Se sei al primo anno di contratto, puoi disdire entro 30 giorni dalla scadenza.Originariamente inviato da style49
Grazie
Se sei al primo anno ma vuoi disdire subito, senza aspettare la scadenza, puoi farlo ma dovrai pagare anticipatamente tutto il canone residuo fino a fine anno.
Se sei oltre il primo anno, puoi disdire senza spese in qualunque momento.
In tutti e tre i casi devi mandare raccomandata A/R all'indirizzo indicato sul contratto.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
sono oltre l'anno, ma quando invio la richiesta di disdetta di contratto entro quanto tempo la staccano?
Meno di un mese, è difficile, ma non impossibile.Originariamente inviato da style49
sono oltre l'anno, ma quando invio la richiesta di disdetta di contratto entro quanto tempo la staccano?
Fai presente la necessità dell'urgenza
ok grazie
Io invece ho fatto l'abbonamenti via internet. Non mi è mai arrivato un contratto da sottoscrivere perché la linea è intestata a mo padre.![]()
Quindi non so neanche a chi devrei mandare la raccomandata di disdetta. Qual'è l'indirizzo?![]()
Strano non ti sia arrivato a casa da rispedire firmato...Originariamente inviato da ave mundi
Io invece ho fatto l'abbonamenti via internet. Non mi è mai arrivato un contratto da sottoscrivere perché la linea è intestata a mo padre.![]()
Quindi non so neanche a chi devrei mandare la raccomandata di disdetta. Qual'è l'indirizzo?![]()
Comunque trovi il contratto anche sul sito di Alice
il contratto da firmare e rispedire nn è arrivato neanche a me!
Si, deve essere una prassi più recente da quanto sento.Originariamente inviato da style49
il contratto da firmare e rispedire nn è arrivato neanche a me!
Comunque lo trovate sul sito
Credo perché la Telecom considera la connessione ADSL come un servizio accessorio all'abbonamento di rete fissa. E' come la segreteria telefonica, basta attivarla o disattivarla comunicando telefonicamente.![]()