salve amici o un problema garve per sbaglio o cambiato il colore di sfondo delle mie icone ed adesso sono diventate con lo sfondo blu domanda:come faccio adesso ha tornare un altra volta con lo sfondo trasparente cioe invisibile?
salve amici o un problema garve per sbaglio o cambiato il colore di sfondo delle mie icone ed adesso sono diventate con lo sfondo blu domanda:come faccio adesso ha tornare un altra volta con lo sfondo trasparente cioe invisibile?
Pannello di controllo ► Sistema ► scheda Avanzate ► Impostazioni su Prestazioni ► spunta la voce apposita.
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
ma io ho windows xp dove è la voce apposita
"Utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul dekstop"
ma che non succede niente sempre cosi??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono riuscito a trovarlo da solo il guasto comnque vi ringrazio lo stesso di avermi aiutato
Ho lo stesso problema, solo che io non ho modificato nulla e ora mi ritrovo le icone con questo sfondo blu
![]()
Ho provato a fare come dice trinityck ma non cambia nulla... da che può dipendere? Se faccio il login con un altro utente si vede tutto normale![]()
sempre da Pannello di controllo ► Sistema ► scheda Avanzate ► Impostazioni su Prestazioni prova a cliccare "Regola in modo da ottenere l'aspetto migliore"... succede ancora?