Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Flat Galactica

Utente di HTML.it

Flat Galactica

Help!!!! C'è qualcuno che abbia già sperimentato la flat di Galactica galaFlat Freetime e mi possa aiutare? Si tratta di una buona connessione? Non vorrei combinare casini E' urgente! Grazie!!

Conta che la usavo passa due anni fa,prima che fallisse quel progetto.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Utente di HTML.it

Re: Flat Galactica

[supersaibal]Originariamente inviato da Shide
    Help!!!! C'è qualcuno che abbia già sperimentato la flat di Galactica galaFlat Freetime e mi possa aiutare? Si tratta di una buona connessione? Non vorrei combinare casini E' urgente! Grazie!! [/supersaibal]
    2 anni fa...adesso non c'è +...

ed io ho FastWeb :sgrat:

Utente di HTML.it

Facile ridere......!!!

Facile ridere o parlare di Fastweb o connessione a larga banda...svisentin,nn è colpa mia se qui dove abito ancora l'ADSL nn esiste...ti sembra che starei con l'analogica se ci fosse l'ADSL? senza contare che anche se ho la flat Tiscali day e NGi F4 spendo parecchio,ma erano le due migliori soluzioni..purtroppo si è molto penalizzati con l'analogica...nn è giusto che io paghi canone Telecom alla stregua di chi ha l'ADSl e che io abbia un servizio a metà....e pensa prima di ridere o far facili battute...per quanto riguarda Galactica nn la conoscevo.ho trovato il sito navigando,in fatti mi pareva strano ci fossero le tariffe ancora in lire...con questo,grazie dell'aiuto......3 messaggi solo per parlarmi di ADSL...................mi sono stati di grande aiuto...........saluti a tutti..

Utente di HTML.it
    [bastardinside]io non ti parlavo di ADSL ma di
    Fibra Ottica a10 Mbit! [/bastardinside]

cmq secondo me dovresti appoggiarti a libero...

Utente di HTML.it

Re: Facile ridere......!!!

Originariamente inviato da Shide
    ..purtroppo si è molto penalizzati con l'analogica...nn è giusto che io paghi canone Telecom alla stregua di chi ha l'ADSl e che io abbia un servizio a metà....
    Ciao! Purtroppo sono nelle tue stesse condizioni

Ho mandato una mail ad una associazione dei consumatori dicendo che nonostante io paghi il canone il servizio ADSL non lo ricevo.
    Mi hanno gentilmente risposto che non ho diritto, contrattualmente, ad un servizio DATI, infatti le centraline garantisocono il servizio VOCE e FAX che per contratto devono garantire.

Quindi non possiamo pretendere l'ADSL, nonostante il canone!

Bye

Utente di HTML.it L'avatar di mintom

Re: Flat Galactica

Originariamente inviato da Shide
    Help!!!! C'è qualcuno che abbia già sperimentato la flat di Galactica galaFlat Freetime e mi possa aiutare? Si tratta di una buona connessione? Non vorrei combinare casini E' urgente! Grazie!!
    Io ora e' piu' di un anno che ho l'adsl. ma circa tre anni fa feci la flat con galactica. poi la povera galactica falli', e loro piangendo scrissero a tutti gli utenti che gli dispiaceva tanto, che la colpa era della telecom e che avrebbero rimborsato dal momento della cessazione del servizio fino al periodo pagato. io avevo fatto l'annuale e i soldi dei restanti 6 mesi non li ho ancora visti...

fai tu
    "If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Esiste ancora in circolazione quella sola Galactica!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Anche io avevo fatto la flat di Galactica...
    avevo fatto fare la carta sì apposta a mia madre x pagare mensilmente...
    Quando mi è arrivata la comunicazione che parlava di Monopolio Telecom e tutti i ca...i mia mamma ha tagliato la carta di credito a l'ha bloccata...
    E' ancora convinta che quelli di Galactica stanno alle isole Caiman con i nostri soldi...
    :gren: :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di maxmo
    all'epoca anch'io mi arrabbiai molto ma onestamente devo dire che a me i soldi mi sono arrivati. Tutti tutti.
    Certo ho dovuto farne richiesta ma semplicemente inviando una mail.
    Il giorno luminoso se n'è andato.
    La notte mi rende triste, triste.
    Ma le stelle sono tutte bianche .
    Mi sussurrano che il giorno tornerà.
    Oh stelle, piccoli pezzi del giorno!

Permessi di invio