Ragazzi...non capisco cosa succede al mio pc...Vi spiego il mio problema.
Ho un p4 1500 mhz, due hd, uno 30gb Maxtor e 20gb Samsung, 256 di rambus a 400mhz..
Il problema è questo...Il pc si avvia correttamente, nessuno scherzo..e se resto sul desktop e faccio partire programmi da desktop (vedi messenger, icq, giochi ecc ecc), tutto gira come ha sempre girato...
Quando però tento di aprire la cartella Documenti, o Risorse del computer, tutto si rallenta..le cartelle non si aprono e se faccio ctrl-alt-canc vedo che l'utilizzo del processore salta e rimane a 100% fissi (da notare poi che tra i processi, il ciclo idle del sistema da 95% circa soliti diventa 0%, e l'explorer.exe parte a 97%-98%). Il problema è dato proprio da l'explorer.exe.. Se infatti lo termino e lo riavvio ritorna tutto come prima..Ma appena riprovo ad accedere alle cartelle, riaccade tutto...
Non so più che fare...A cosa è dovuto secondo voi? L'opzione virus mi sento di escluderla, ho norton antivirus 2002 attivo 24h/24h e la scansione appena effettuata con gli ultimi aggiornamenti ha dato 0 alla voce n° files infetti....
Vorrei evitare di fare un format...almeno per il momento..mi comporterebbe troppo lavoro e non ne ho tempo, per fare numerose copie di backup...
AIUTATEMI!!!![]()