Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Animazione Frame to frame in MovieClip:come farla girare?

CIao....io ho importato in flash mx una animazione swf realizzata con SWISH....

semplicemente delle lettere che scorrono, ripeto, frame to frame....

importandola in FLASH l'ho messa in un oggetto MovieCLIP...come un'animazione quindi....e infatti gira tranquillamente...

solo che se inserisco l'oggetto MovieClip nella Scena essa non parte....

cosa devo fare?
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

"Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

Probabilmente il movie contenitore è un simbolo grafico al posto di essere un simbolo filmato, in questo caso fai cosi:
    se l'effetto che hai fatto in swish dura ad esempio 10 frame, fai diventare di 10 frame anche il movie contenitore sulla timaline principale.

Ma, ancora meglio, metti il simbolo come movieClip e hai risolto!!!

Io ho importato il clip creato con SWISH....lo inporto in un oggetto MovieClip....l'oggetto movieclip creato gira bene....ma quando lo inserisco nella scena non va...

per cui l'ho già messo come MiveClip ma non va lo stesso

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Troppo strano...

Il frame in cui metti il Movieclip ha uno stop ? Non vorrei che in assenza succede che la timeline tira dritto e quindi il MC viene scavalcato, senza che tu possa vederne l'animazione.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Sinceramente non ho messo nessun actionscript....al limite ho provato a inserire un PLAY(); ma niente....con FLASH 5 avevo fatto la stessa cosa senza problemi....non capisco...

Io ho

SCENA 1
    AniMovieScritta(MovieClip)

Importo il mio SWF creato con SWISH dentro a AniMovieScritta e fin qui ok

Poi apro la SCENA 1 e in un layer metto nel frame 1 della timeline la mia AniMovieScritta....ma non va

Permessi di invio