Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

bottone - link 3d carino per sito

non conosco bene flash: non riesco a creare animazioni o simili da solo:
    ...mi potreste creare una pallina da ping pong (3D) di colore arancione con il logo piccolo (disegnato sulla pallina)che ho allegato??? che al passarci sopra col mouse si apre come il guscio di un uovo in 2 parti (a sx e dx) e compare tra queste la scritta "Area Rrivata" e cliccandoci sopra apra la pagina "Home/privata.htm"????
    grazie mille!!!!!!!!
    spero che mi siate d'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

di solito, molti di noi sono dei veri samaritani ma indossano queste vesti nei consigli. Tu chiedi la realizzazione di un'intera animazione e anche piuttosto laboriosa.

Dici: "non conosco bene flash: non riesco a creare animazioni o simili da solo"...

Bene, il forum serve per imparare a migliorare il già fatto. Credimi, non è "nonnismo" o altre brutture del genere, si tratta della filosofia che usiamo in questa sede: Smanetta, prova, riprova, leggi mille tutorial, impara ameno l'ABC e poi vedrai che il forum si fa in 4 per aiutarti sul "già fatto", appunto.

Una cosa come quella che chiedi c'era anni fa in www.flashkit.com ma non mi ricordo il nome del fla.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

è proprio così laborioso come dici tu?
    ci vuole così tanto tempo?
    cmq io non ho trovato tutorial che insegnino a fare questo tipo di lavoro!

Sì, è un'orgia di frame to frame e interpolazioni di forma.

Non ti prometto niente ma, se lo trovo nei meandri di due HD, te lo appendo in un mex pvt e te lo scarichi.

NAPallaricerca
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Inviato un pvt 10 minuti fa.

qualcuno che mi aiuta?????
    grazie
    ciao
    !!!!!!!!!!

raga nessuno mi aiuta???????

ho trovato un file che fa proprio al caso mio!!!!!
    ma... è troppo grande nel senso che il bottone interno ha un contorno troppo grande nero. come posso ridurre all'essenziele senza rimpicciolire il bottone????????
    grazie
    ciao

Permessi di invio