Originariamente inviato da carapace
Qualche giorno fa avevo il tuo stesso problema e ho postato qui:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=599491

cliccando sul link e leggendo il mio quesito vedrai che il problema era di non riuscire a far partire il nav 2003 benchè regolarmente installato e non riuscire quindi ad eliminare i randex che avevo rilevato con una scansione dal sito symantec.
Ho risolto in parte (tutti i virus a parte il randex.gen) con la scansione che mi consigliava nella risposta amvinfe (approfitto per ringraziarlo!)
mentre per ripulire il tutto ,visto che il 2003 non ne voleva sapere di partire comunque, ho installato il nav 2004 che finalmente partito mi ha tolto pure il randex.gen. Spero di essere stato utile.....ma il tuo nav 2003 non parte oppure vede i virus e non riesce a toglierli?

Per la cronaca subito dopo ho pure installato zone alarm che a volte (nonostante i vari settaggi provati) mi inchioda tutto il pc (lo chiudo, lo faccio ripartire e quasi sempre riparte il tutto)....mmmm quasi quasi rilancio un post sul conflitto nav-zone alarm.... bè se nel frattempo qualcuno legge e ha una risposta approfitto dello spazio

Salutoni
Grazie per il tempo che mi hai dedicato carapace ma il mio problema credo sia un tantino differente dal tuo.
Faccio la scansione completa del sistema con NAV2003 e nn mi segnala nessun tipo di virus.
Poi ad un tratto mentre sto' lavorando mi appare un messaggio a video che mi avverte che l'antivirus ha trovato ed eliminato il virus in questione.Quello che io mi chiedo è:come mai se il virus, come mi dice il msg a video è stato eliminato,ogni volta mi si rigenera e il NAV lo elimina??????
Sto diventando matto.
Ah!!! un altra cosa il tuo post di qualche giorno fà l'avevo letto ed avevo anche io utilizzato i consigli che ti avevano dato.....purtroppo niente di fatto.
Mi rimane da fare solo questo???
Ciao