Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

problema di movimento su immagine

salve a tutti,

io ho un'immagine di forma rettangolare che dovrei muovere con un effetto particolare che cerco di spiegarvi:

prendiamo come esempio un banalissimo rettangolo i cui lati più lunghi sono quelli verticale e che mi va a nascondere un livello ovviamente posizionato inferiormente rispetto a quello dove si trova il rettangolo medesimo

io dovrei poter far muovere questo rettangolo come se fosse uno dei due lati di un tendone da sipario e quindi oltre ad un semplice movimento laterale ho bisogno che l'angolo interno in basso del rettangolo mi assuma la forma di tenda arricciata se così si può definire, trasformandosi da un angolo a 90 gradi in una a forma a spicchio ossia a 1/4 di cerchio.

come posso fare tutto questo?

Grazie

Utente bannato
    penso di aver trovato una soluzione al mio problema ma ho bisogno di una conferma...

se la mia immagine fosse di forma quadrata io potrei dar luogo ad un'interpolazione di tipo forma sull'immagine in questione in maniera che da quadrato diventi uno spicchio da 1/4 di cerchio

e se si come si come posso fare per traformare l'immagine da quadrata ad uno spicchio perchè ho provato ma sull'immagine non riesco a creare nessuna interpolazione forma ne riesco ad alterare nella forma l'immagine distorcendola...

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Heyjoe

Tween shape

Credo con l'uso di maschera e con tween shape e l'uso degli shape hints, dovresti riuscirci .. grafica, solo grafica

Permessi di invio