Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: divx su tv

divx su tv

ho collegato la radeon 9800 pro al televisore...tutto ok tranne che non riesco a vederci i divx!!! (nel monitor si vede e nella tv rimane nero!!!

Ma il resto lo vedi su TV? Il Desktop ad esempio...
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Utente di HTML.it L'avatar di antos

Re: divx su tv

[supersaibal]Originariamente inviato da starlancer
    ho collegato la radeon 9800 pro al televisore...tutto ok tranne che non riesco a vederci i divx!!! (nel monitor si vede e nella tv rimane nero!!! [/supersaibal]
    allora devi impostare o la tv come schermo principale oppure cloni il monitor sulla tv per entrambe le opzione devi andare in pannello di controllo>>schermo>>impostazioni>>avanzate>>poi trova le opzioni per la tua scheda che ti permette di impostare le impostazioni descritte prima

è incredibile xkè vedo tutto tranne il film (media player sfondo nero!!!)

hai aggiornato windows media player?.. provato con 1 altro player?
    | ACER 290 LCi | Pocket PC e750 | AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000 |

Utente di HTML.it L'avatar di Sonic88
    Se non mi sbaglio con le ATI devi impostare come primario il video dove vuoi vedere il film.
    Quando apri le proprietà dello schermo seleziona avanzate e sulla scheda visualizzazione (quella dove abiliti l'uscita TV) devi selezionare come primario il televisore (vicino all'immagine del televisore ci dovrebbero essere due bottoni azzurri che ti permettono di rendere primario il televisore)

esatto! mi era capitata la stessa cosa!

x il bianco / nero cambia da formato PAL a NTSC o qualcosa del genere!
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

http://www.kumbe.it

Permessi di invio