Come si fa a creare un file MD5 di una intera cartella contenente diversi file ed altre cartelle?
Grazie!
Come si fa a creare un file MD5 di una intera cartella contenente diversi file ed altre cartelle?
Grazie!
MD5 non è un file ma un valore...
ho trovato questo:
http://www.slavasoft.com/hashcalc/
premetto che non l'ho provato.
Non credo comunque che riesca a calcolare l'MD5 di una intera cartellama solo di un file. Non so a cosa ti serva esattamente la procedura ma puoi provare a zippare la cartella e calcolarti l'MD5 dell'archivio.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Mi hanno chiesto di validare una demo di un sito online attraverso un md5.. che cosa ne pensate?
nessun commento o suggerimento?
il checksum MD5 viene utlizzato x sapere se una copia di un file è esattamente uguale all'originale, questo è utile x capire se il file downloadato è corrotto.
scaricati md5sum e controlla se l'md5 della demo ke hai scaricato combacia con il risultatto ke ti da il programma
![]()
1) se devo creare l'md5 di un file compresso come devo fare?
2) mi hanno anche chiesto di indicare le modalita' di generazione dell'md5 ... che cosa sono?
grazie!
ti scarichi md5sum, dalla linea di comando scriviOriginariamente inviato da Bobo
1) se devo creare l'md5 di un file compresso come devo fare?
2) mi hanno anche chiesto di indicare le modalita' di generazione dell'md5 ... che cosa sono?
grazie!
md5sum nomefile
e ti comparira l'hash, ora nn devi fare altro ke riportare su un file (o sul sito, dove vuoi tu) l'hash.
![]()
quindi copio ed incollo il "numerino" generato in un file che sarà poi scaricato dal sito...
.. e per la modalità di generazione posso semplicemente dire che ho usato md5sum ?? Cioè questa è una procedura generale che chiunque può verificare?
grazie!
si, in pratica potresti mettere il link al download ed in parte il checksum ke ha generato il programmaOriginariamente inviato da Bobo
quindi copio ed incollo il "numerino" generato in un file che sarà poi scaricato dal sito...
.. e per la modalità di generazione posso semplicemente dire che ho usato md5sum ?? Cioè questa è una procedura generale che chiunque può verificare?
il checksum md5 è universale, basta ke scrivi MD5 CHECKSUM:...
x farti una idea guarda qui
![]()
Ok! grazie!.. per la pazienza accordatami!!![]()