Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Meta tag????? [consigli]

Vorrei dei consigli sui meta tag, cioè:
    Come si fanno ad inserire precisamente( del tipo separate dagli spazi o dalle virgolo???)
    Quante keyword si possono mettere per far si che la ricerca sia fruttuosa????
    E quanti caratteri per la descrizione???
    Mi potete descrivere bene il funzionamento degli spider e l'utilità dei meta tag???

UMHHH.....penso di aver finito.....

Ciauzzzzzzz
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

Ah, dimenticavo.... Ho sentito dell'esistenza di uno script java che permette ad una pagina con frame di essere visualizzata correttamente...nel senso che se uno trova una pagina tramite un motore di ricerca che dovrebbe avere un frame, lo script fa ricomparire il frame.... Spero di essermi spiegato.....
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Ho dato una letta...qui dice che i meta tag ormai quasi nn servono più a niente, cioè sono di scarsa efficacia. E' vero??? Quali sono allora i metodi migliori per pubblicizzare un sito...
    Per quanto riguarda quello script java che accennavo prima sapete qualcosa????

Originariamente inviato da Blandin
    Ho dato una letta...qui dice che i meta tag ormai quasi nn servono più a niente, cioè sono di scarsa efficacia. E' vero??? Quali sono allora i metodi migliori per pubblicizzare un sito...
    Per quanto riguarda quello script java che accennavo prima sapete qualcosa????
    Sì, è vero.
    Per sapere le tecniche di indicizzazione hai una intera sezione del forum.
    Troverai numerosi consigli e suggerimenti.

Permessi di invio