Ciao a tutti!!!![]()
Volevo sapere come si fa a cambiare l'aspetto delle barre di scorrimento in un sito, potete aiutarmi???
THX
Ciauz
Ciao a tutti!!!![]()
Volevo sapere come si fa a cambiare l'aspetto delle barre di scorrimento in un sito, potete aiutarmi???
THX
Ciauz
Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine
Tra i tag <head></head>
<style>
BODY{
scrollbar-base-color: #FF0000;
}
</style>
<style>
BODY{
scrollbar-arrow-color: #FF0000;
scrollbar-3dlight-color: #00FF00;
scrollbar-highlight-color: #C0C0C0;
scrollbar-face-color: #FFFF80;
scrollbar-shadow-color: #808080;
scrollbar-darkshadow-color: #408000;
scrollbar-track-color: #EAEAEA;
}
</style>
:di56:![]()
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Grazie
:metallica
Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine
Originariamente inviato da Blandin
Grazie
:metallica![]()
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
:quote:![]()
![]()
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
ah, m'è venuto un dubbio. Questo script interpretato da un browser che nn sia explorer viene semplicemente ignorato o può dare dei problemi... Grazie!!!
Ho appena caricato le pagine con questo script su internet, ma mi da molti problemi, o il cambiamento della barra nn si vede o addirittura nn si vede tutta la pagina.
Vi linko il sito
a me funziona (ie6)
un appunto, il tuo codice è:
<style>
BODY{
}
</style>
<style>
BODY{
scrollbar-arrow-color: #FF9900;
scrollbar-3dlight-color: #000000;
scrollbar-highlight-color: #FF9900;
scrollbar-face-color: #000000;
scrollbar-shadow-color: #FF9900;
scrollbar-darkshadow-color: #000000;
scrollbar-track-color: #000000;
}
</style>
puoi fare:
<style>
BODY{
scrollbar-arrow-color: #FF9900;
scrollbar-3dlight-color: #000000;
scrollbar-highlight-color: #FF9900;
scrollbar-face-color: #000000;
scrollbar-shadow-color: #FF9900;
scrollbar-darkshadow-color: #000000;
scrollbar-track-color: #000000;
}
</style>
che è la stessa cosa![]()
Si è vero, funziona! Solo nell'index nn funzia nn so perchè![]()
cmq mi è venuto un dubbio :Questo script interpretato da un browser che nn sia explorer viene semplicemente ignorato o può dare dei problemi e poi appesantisce la pagina???