Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: WebCamLive

WebCamLive

Salve un buonpomeriggio a tutti!!
    Sono web designer da un paio di annetti ma a dire il vero non ho mai realizzato un sito con una webcam attiva 24 ore Su 24...... mettiamo che volessi inserire nel mio sito una sezione con webcam live...posseggo la web e la linea adsl a casa, cosa dovrei fare? come funziona....sò che troverei risposta da qualche parte....ma il mitico forum di HTML che servirebbe a fare? a voi l' arcano. :metallica

devi avere un programma ke ti sbatte online le immagini ... e un'interfaccia web adeguata... dubito ke troverai risposte in questo forum di Grafica ....

:master:

grazie rage....e dove dovrei chiedere o a chi? :d

Utente di HTML.it L'avatar di antos

Re: WebCamLive

[supersaibal]Originariamente inviato da TrattiSomatici
    Salve un buonpomeriggio a tutti!!
    Sono web designer da un paio di annetti ma a dire il vero non ho mai realizzato un sito con una webcam attiva 24 ore Su 24...... mettiamo che volessi inserire nel mio sito una sezione con webcam live...posseggo la web e la linea adsl a casa, cosa dovrei fare? come funziona....sò che troverei risposta da qualche parte....ma il mitico forum di HTML che servirebbe a fare? a voi l' arcano. :metallica [/supersaibal]
    lo sai che il mitico forum ha anche una funziona che si chiama ricerca?
    un link
    http://pro.html.it/articoli/id_79/idcat_30/pro.html

c'è una soluzione molto semplice usando il media encoder ma se hai dsl non credo che sia una buona idea lo streaming 24h/24 infatti oltre ad occupare la tua banda occuperesti anche quella del server e i tuoi visistatori ne risentiranno

Permessi di invio