so che con mx dovrebbe essere possibile importare o collegare file video senza plug-in. In che modo???
Vi ringrazio
so che con mx dovrebbe essere possibile importare o collegare file video senza plug-in. In che modo???
Vi ringrazio
Originariamente inviato da giulian
Vi ringraziosenza il plugin di flash come lo linki dal momento che l'utente non vede il filmato? :master:
i metodi sono 2:linki al filmato con getURl [il filmato viene visualizzato all'interno del software di visualizzazione video di default (windows media player,winamp....)] oppure importare il video in flash ed esportare come swf.
ciao,
![]()
grazie!! per rendere la cosa più semplice cè modo di trasformare il file wmv in un mov di quicktime???
con flash stesso, lo importi come wmv e lo esporti come movOriginariamente inviato da giulian
grazie!! per rendere la cosa più semplice cè modo di trasformare il file wmv in un mov di quicktime???
![]()
Mi dice che la mia versione di quicktime non ha un 'handler' per questo tipo di movie. Che devo fare devo scaricare un'altra versione di quicktime???
si...scarica l'ultimaOriginariamente inviato da giulian
Mi dice che la mia versione di quicktime non ha un 'handler' per questo tipo di movie. Che devo fare devo scaricare un'altra versione di quicktime???![]()
ok grazie mille per la consulenza!