Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

linkare video di media player da una cartella esterna con flash mx

so che con mx dovrebbe essere possibile importare o collegare file video senza plug-in. In che modo???
    Vi ringrazio

Utente di HTML.it

Re: linkare video di media player da una cartella esterna con flash mx

Originariamente inviato da giulian
    so che con mx dovrebbe essere possibile importare o collegare file video senza plug-in. In che modo???
    Vi ringrazio
    senza il plugin di flash come lo linki dal momento che l'utente non vede il filmato? :master:

i metodi sono 2:linki al filmato con getURl [il filmato viene visualizzato all'interno del software di visualizzazione video di default (windows media player,winamp....)] oppure importare il video in flash ed esportare come swf.

ciao,

grazie!! per rendere la cosa più semplice cè modo di trasformare il file wmv in un mov di quicktime???

Utente di HTML.it
    grazie!! per rendere la cosa più semplice cè modo di trasformare il file wmv in un mov di quicktime???
    con flash stesso, lo importi come wmv e lo esporti come mov

Mi dice che la mia versione di quicktime non ha un 'handler' per questo tipo di movie. Che devo fare devo scaricare un'altra versione di quicktime???

Utente di HTML.it
    Mi dice che la mia versione di quicktime non ha un 'handler' per questo tipo di movie. Che devo fare devo scaricare un'altra versione di quicktime???
    si...scarica l'ultima

ok grazie mille per la consulenza!

Permessi di invio