Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

webalizer e lettura logs

Salve a tutti. Il provider che ospita un sito che gestisco ha il supporto per la generazione delle statistiche delle visite.
    E' offerta la possibilità di analizzare i dati sia con un browser sia ricevendo i file di logs. La mia domanda è questa: come posso fare per analizzare i logs? Sono interessato a questa opzione dal momento che lo spazio che ho acquistato è limitato e mi piacerebbe conservare i dati cancellandoli di volta in volta o disabilitando del tutto la visualizzazione via web. Il problema è che non so come dare un minimo di leggibilità al tutto. Sarebbe interessante poterlo fare con un foglio elettronico ad esempio.

Grazie per l'aiuto.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Puoi usare un prodotto di analisi free come Analog (scaricalo da www.analog.cx) che tra le altre cose ti consente di creare un file Excel.

Ti ringrazio per la segnalazione. Adesso mi spupazzo il manuale e lo testo con i miei (mai visti) log di apache.
    Grazie molte.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio