WE ragazzi mercoledì scorso mi hanno montato la linea aggiuntiva ADSL di tin.itDDD yeah
ma sto a domenica e ancora nn ho la portante.....è normale? :tongue:
WE ragazzi mercoledì scorso mi hanno montato la linea aggiuntiva ADSL di tin.itDDD yeah
Bho'....non sempre.Originariamente inviato da Federikuz
Spesso il tecnico la sistema subito in centrale...
sollecita comunque !
Ho fatto una segnalazione!
sai perkè il tecnico ci ha messo un bel pò a montarmi i ldoppino e quando ha finito smontava dal lavoro e nn è potuto andare in centrale.
A me aveva detto ke lo avrebbe detto a un collega ma potrebbe essersene dimenticato ^^'
ho telefonato all'803380 e fatto fare una segnalazione
ora me lo attakkeranno sto filo?
potevi farti dare il suo numero di cellulare o un contatto.Originariamente inviato da Federikuz
Ho fatto una segnalazione!
sai perkè il tecnico ci ha messo un bel pò a montarmi i ldoppino e quando ha finito smontava dal lavoro e nn è potuto andare in centrale.
A me aveva detto ke lo avrebbe detto a un collega ma potrebbe essersene dimenticato ^^'
ho telefonato all'803380 e fatto fare una segnalazione
ora me lo attakkeranno sto filo?
Magari si è dimenticato di dirlo al collega, e li è un problema.
Tin.it sollecita la pratica,ma non so se serva !
prova a cercare il numero della centrale telecom e telefona li ai tecnici !
nono l'abbonamento è attivo ^-^!
è solo la portante ke manca e il tizio operatore ha detto ke faceva segnalazione in centrale
A me invece il doppino con la portante l'hanno messo il 9 febb. sino al 13 niente, poi sono cambiati i valori della portante e navigavo sino a domenica 15 con psw provvisorie......da ieri non ho più nemmeno la portanteOggi ho sollecitato, domani si vedrà!!!