Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di orcim

Pagina iniziale nel browser

Salve, mi rivolgo a questo forum per il seguente problema:

qualche giorno fa ho scaricato un update di un piccolo software gratuito che utilizzo per collegarmi in host con ftp.

L'update è avvenuto regolarmente ma, non so perchè, adesso quando apro il browser di internet mi appare come pagina iniziale non più quella che avevo preimpostato ma una strana pagina mai vista di un motore di ricerca americano.

è un vero fastido !!!! esiste un modo per ripristinare il sistema???
    o dovrò sempre cambiare manualmente la pagina iniziale ???

scusa ma...impostare di nuovo la pagina iniziale dalle opzioni del tuo browser?
    Se è Opera File-->Preferenze; se Explorer Strumenti->Opzioni Internet->Generale

si ma ogni volta che lo faccio (quindi reimposto da strumenti-->opzioni internet--->generale--->pagina iniziale) e spengo il pc quando riaccedo trovo sempre come pagina predefinita iniziale quella strana pagina !!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    E' uno spyware.... la prima cosa da fare è una scansine con AdAware e Spybot.... se non funziona cerca nel forum "sicurezza informatica e virus" è un problema comune con molte discussioni aperte.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    Prova a vedere nel registro se HKEY-->Current user--> Software--> Microsoft--> Internet explorer--> Main--> Start Page

grazie
    in questo momento è predefinita la mia pagina... ma quando spegnerò il pc troverò sempre quella pagina....

mille grazie problema risolto !!!!
    ho installato SpyBot che ha trovato una serie di modifiche al file registro che ha provveduto a correggere... ancora grazie e scusate se ho postato al forum sbagliato !!!!

Permessi di invio