Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

PopCorn email notificator

Ho dovuto formattare il mio PC e ho scaricato l'ultima versione di POPCORN (www.ultrafunk.com): è un e-mail notificator molto leggere e snello che però in questa ultima versione è diventato free solo per uso monoaccount, a differenza delle versioni più vecchie che gestivano più account. Ora siccome io ho diverse mail da controllare , volevo sapere se qualcuno ha da qualche parte la versione meno aggiornata. Grazie

Hai provato a ricercarla nel web con qualche motore di ricerca?
    Spesso programmi del genere vengono distrubiti anche da altri siti e magari, essendo siti meno aggiornati rilasciano ancora versioni vecchie del prog che cerchi...
    ...perchè quando uno lavora....lavora!

Ho provato alla veloce e non ho trovato che link alla nuova versione

Esattamente che versione cerchi? provo a cercartela io......
    cmq non sarebbe meglio usare outlook express?
    ...perchè quando uno lavora....lavora!

La 1.5 o prima: OE va bene ma comunque i messaggi te li tiri dentro il PC

Meglio di OE puoi provare Mozilla Thunerdbird; comunque puoi decidere di lasciare le email sul server senza scaricarle, se ti basta questo

Ho scaricato e provato Mozilla Thunerdbird: mi sembra OK: l'unica cosa che a prima vista non trovo (se c'è) è la possibilità di avere il famoso preview dei messaggi sul server.

Strumenti > Impostazioni account

poi seleziona il tuo account e nella voce Impostazioni server c'è una casella "Lascia i messaggi sul server" .

puoi trovare un sacco di roba qui

http://www.snapfiles.com/freeware/comm/fwemcheck.html

e sono tutti freeware, io personalmente uso la magic mail, molto simile alla pop corn.
    La praticita' di questi programmi e' che essendo spesso fuori ufficio basta copiarli su di un floppy ed eseguirli dal primo pc collegato ad internet che si trova a portata di mano, per me sono veramente insostituibili.

Ciao
    Wolf

Permessi di invio