Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[VB6 +Windows XP] Ma i controlli imgedit?

Negli ultimi 3 anni ho sviluppato almeno 5 applicazioni aziendali che sfruttano i controlli Kodak (imgedit, imgscan, etc) per la gestione documentale e ora scopro che su Windows XP non ci sono più???!!!???

E' possibile installare quelli di Windows 98? (io ho provato con il regsvr32 ma picche!!!)

Devo buttare via tutto il mio lavoro?

Grazie!
    Il mondo è bello, perché è "avariato"...

non è una novità che microsoft non garantisce la retrocompatibilità
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

nn conosco questi controlli, ma sono OCX????

se lo sono nn puoi portarteli semplicemente con un copia-incolla???? :tongue:
    Gutta cavat lapidem non vi, sed saepe cadendo
    (La goccia scava la pietra non con la forza, ma cadendo spesso)

Beh... grazie per i consigli ma...

HO RIUSCITO DA SOLO!!!

E' stato sufficiente recuperare i files direttamente dai .CAB di windows 98SE (usando Extract.exe di Windows 98SE), copiarli nella cartella Windows\System32 di XP Professional ed eseguire il regsvr32 sui 4 files OCX.

La difficoltà è stata individuare tutti i file necessari, che cmnq sono questi:

\win98\precopy2.cab --> IMAGEVUE.INF
    \Win98\Win98_54.cab --> AW*.DLL
    \Win98\Win98_54.cab --> IMG*.*
    \win98\Win98_56.cab --> IMG*.DLL
    \win98\Win98_56.cab --> JPEG*.DLL
    \win98\Win98_58.cab --> OI*.DLL
    \win98\Win98_60.cab --> XFILEXR.DLL
    \win98\Win98_60.cab --> KODAK*.EXE
    \win98\Win98_61.cab --> KODAK*.EXE
    \win98\Win98_61.cab --> IMG*.HLP
    \win98\Win98_62.cab --> IMG*.OCX
    \win98\Win98_63.cab --> IMG*.OCX

Una nota: i file eseguibili Kodakimg.exe e Kodakprv.exe mi hanno dato dei messaggi di errore durante la scompattazione, suppongo pertanto che non funzioni il programma eseguito direttamente da WinXP (non ho provato), ma quello che mi interessava (cioé utilizzare i controlli OCX in VB6) funziona egregiamente!!!

Grazie comunque!!!
    Il mondo è bello, perché è "avariato"...

Utente di HTML.it L'avatar di krico
    se vuoi ti spedisco una cartella contenente ocx,oca e dll dei controlli che usi. Con questi non hai bisogno di far riferimento a quelli contenuti nel ws98.

ps: quando uso imageedit e cerco di stampare l'immagine mi da prob di memoria insufficente... a te è mai capitato? se si, come hai risolto?
    che fortuna essere sognatore in un mondo in cui è una sfortuna essere sognatori

vorrei ricordarvi che stiamo parlando di controlli coperti da copyright e già il fatto di estrarli dal cab di un altro os non è lecito, scambiarseli poi . non è questo il luogo per parlare di queste cose
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio