ciao a tutti!
Il mio problema: 2 movie, il primo con un oad movie carica il secondo che lo sostituisce. Come posso fare per passare una variabile dal primo a secondo?
Grazie, Jukas
ciao a tutti!
Il mio problema: 2 movie, il primo con un oad movie carica il secondo che lo sostituisce. Come posso fare per passare una variabile dal primo a secondo?
Grazie, Jukas
Che tipo di variabile è?
1) Come carichi il secondo movie? (intendo con quali istruzioni)Originariamente inviato da lagoria
ciao a tutti!
Grazie, Jukas
2) che necessità hai di rimpiazzare il filmato principale?
Ero fuori per pranzo...
Devo necessariamente sostituire il primo movie con il secondo, mentre la variabile che passo è una variabile qualsiasi, praticamente deve semplicemente specificare al secondo movie quale di 4 file deve caricare al suo interno.
praticamente il secondo movie è un caricatore che a sua volta deve caricare al suo interno un latro file swf. Dal primo bisogna caricare il secondo, che a sua volta ingloba un terzo movie.
Il comando usato è loadMovie
grazie, Jukas
non capisco l'utilità di fare tutto sto giro di swf :master:Originariamente inviato da lagoria
Ero fuori per pranzo...
Devo necessariamente sostituire il primo movie con il secondo, mentre la variabile che passo è una variabile qualsiasi, praticamente deve semplicemente specificare al secondo movie quale di 4 file deve caricare al suo interno.
praticamente il secondo movie è un caricatore che a sua volta deve caricare al suo interno un latro file swf. Dal primo bisogna caricare il secondo, che a sua volta ingloba un terzo movie.
Il comando usato è loadMovie
grazie, Jukas
Ma tu sai come si può fare per passare un parametro??
Grazie!!
Se sostituisci un movie con l'altro devi spedire questa variabile da qualche parte in modo che il movie che arriva dopo se la vada a ripescare...per esempio potresti fare un movie principale vuoto che rimane sul livello0 che fa da contenitore per tutte le tue variabili e il movie1 spedisce questa var al movie contenitore che la memorizzerà e poi il movie2 andrà a ripescarsela appena sarà caricato dal movie contenitore...il discorso può essere questo se non vuoi utilizzare altri linguaggi esterni, come asp o php.
Questo sarebbe un sistema perfetto, se non fosse che non sono io il produttore dell'altro file, il contenitore. chi fa questo movie è un altra società che non rilascia i sorgenti, anche se lavoriamo x lo stesso cliente.
Per questo mi interessa passare il parametro direttamente all'altro movie senza dovermi appoggiare ad altro, perchè non sò dove deve passare dentro il movie che va a caricare...