Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Notifica arrivo nuove email

Ciao,
    avrei bisogno di un software che lavorando magari in background mi avvisi sia visivamente(magari con un popup o un messaggio) che in maniera sonora ogni qualvolta outlook express riceve un nuovo messaggio di posta elettronica.
    Sapete consigliarmi qualcosa??
    grazie infinite

Utente di HTML.it L'avatar di Mabi
    Outlook può avvisarti in maniera sonora.
    Se vai in Strumenti\Opzioni\Generale\Invio-Ricezione di messaggi trovi le voci Riproduci suono all'arrivo e Rileva nuovi messaggi ogni:. Naturalmente riducendo il valore legato a quest'ultima voce, Outlook ti informerà "costantemente".

Utente di HTML.it L'avatar di Xadoom
    Io uso IncrediMail ti dico che è veramente fantastico, ha centinaia di animazioni, sfondi e suoni da aggiungere alle mail, ha qualche decina di "notificatore" (pupazzetti di tutti i tipi) che ti avvisano (anche in modo sonoro) quando arriva una mail.
    Provalo, lo trovi in rete.
    Ciao
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77
    [C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++

Lascia Outlook express e passa a Mozilla Thunderbird, lo trovi qui
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Vi ringrazio davvero dei consigli, ma purtroppo sono legato a outlook express (sono pc in azienda e non posso cambiare il programma di posta... sapete come funziona no??? ci sono persone che usano il pc tanto per usarlo e cambiargli anche una sola virgola li metterebbe in crisi!!!).
    anni fa' con una vecchia versione di outlook express usavo un programmino in background molto semplice che mi avvisava con un popup all'arrivo di nuovi messaggi... non so' se con winxp e outlook express 6 si trova qualcosa del genere....

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Magic mail monitor, lo lasci attivo e ti avvisa con un icona che è arrivato un messaggio , se vuoi anche con un suono (volendo una canzone). Ti dice di chi è e se contiene allegati. Poi apri OE e scarichi la posta.

Permessi di invio