Ciao a tutti....
la mia domanda è semplice...lo sarà anche la risposta?
Quanto influisce il page rank nel posizionamento??
grazie
ciao a tutti
Ciao a tutti....
la mia domanda è semplice...lo sarà anche la risposta?
Quanto influisce il page rank nel posizionamento??
grazie
ciao a tutti
Quanto è difficile da stabilirlo, solo influisce positivamente.
A parità di rilevanza un PR più alto contribuisce ad un migliore posizionamento so Google.
grazie weap...
Un 'altra cosa....
Ma gli argomenti di un sito...vengono presi in considerazione???...cioè mi spiego meglio. Un webmaster può ficcare nel suo sito tante keywords che però non hanno niente a che fare con il contenuto del sito vero e proprio. Il motore di ricerca lo ignora o lo tiene in considerazione??
grazie
ciao![]()
I motori ignorano le keywords contenute nel meta tag dando importanza ai reali contenuti del sito.Originariamente inviato da jlciccio83
grazie weap...
Un 'altra cosa....
Ma gli argomenti di un sito...vengono presi in considerazione???...cioè mi spiego meglio. Un webmaster può ficcare nel suo sito tante keywords che però non hanno niente a che fare con il contenuto del sito vero e proprio. Il motore di ricerca lo ignora o lo tiene in considerazione??
grazie
ciao![]()
grazie....
ma le key del mio sito compaiono quando faccio la ricerca su google...
forse sono lo strappo alla regola...
grazie
ciao![]()
Il fatto che compaiano probabilmente è dato dal fatto che il tuo sito effettivamente contiene quelle key all'interno dei suoi testi.Originariamente inviato da jlciccio83
grazie....
ma le key del mio sito compaiono quando faccio la ricerca su google...
forse sono lo strappo alla regola...
grazie
ciao![]()
![]()
ora capisco...
tu intendevi nel caso keywords e contenuti non coincidano..
grazie ... alla prox...
![]()
No, in ogni caso.Originariamente inviato da jlciccio83
ora capisco...
tu intendevi nel caso keywords e contenuti non coincidano..
grazie ... alla prox...
![]()
I motori non considerano le keywords ed i risultati si basano sul reale contenuto della pagina come già detto.
Per cui le keywords saranno quelle involontariamente inserite nel sito.
I motori possono anche prendere in considerazioneOriginariamente inviato da jlciccio83
grazie
un sito che ha key non inerenti al sito, tieni
presente che però un webmaster che compare
dopo il tuo sito ad una ricerca non inerente
ti segnalerà sicuramente come spam![]()
LiveReception
Scusa, ma non ti seguo.Originariamente inviato da giacidi
I motori possono anche prendere in considerazione
un sito che ha key non inerenti al sito, tieni
presente che però un webmaster che compare
dopo il tuo sito ad una ricerca non inerente
ti segnalerà sicuramente come spam![]()
Proprio per evitare risultati non corretti difficilmente i motori seguono il tag keywords, mentre si affidano ai reali contenuti indicizzati dallo spider.
Puoi quindi mettere tutte le key che vuoi, ma se non sono presenti nel sito difficilmente sarai indicizzato con tali key.![]()