Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Xp lento e fastidioso

Xp lento e fastidioso

Ho un problema con winXpPro che fino a una settimana fa funzionava perfettamente.
    Quando accedo, dopo aver inserito la password ci mette circa 1 min prima di visualizzare il desktop, poi è lento ancora per 5 minuti...
    Quando invece premo su "Arresta il sistema" sparisce la barra delle applicazioni e le icone ma rimane lo sfondo del desktop e il PC non si spegne...
    Premetto che ho installato Norton Antivirus 2004 circa 1 mese fa e poi più niente!
    Aiuto!!!

anch'io, stesso problema poi ho formattato e ora va da dio ovviamente

lo so però se possibile volevo evitare perchè non mi va di perdere tutto quanto e non ho testa di fare un backup!! Ho 25 Gb di roba da non perdere!!!

Utente bannato
    le soluzioni possono essere molte

1)o hai un virus-->fatti una scanzione, e aggirnalo
    2)o non fai defrag da una vita-->fatti sto defrag
    3)o hai troppi programmi in ram, guarda in ctrl-alt-canc che programmi ci sono e la memoria occupata,e il livello di sfruttamente della cpu

4) il tuo hd ha dei settori danneggiati-->fai scanidisk e riparali

5) se sei arrivato fino a questo punto, beh le cose da fare sono poche rova con format c: dall riga di comando!!

:metallica

Vai in Installazione Applicazioni dal Pannello di Controllo e comincia a disinstallare i vari programmi che non usi più. Inoltre ti consiglio di utilizzare un antivirus più leggero e meno fastidioso di norton, come AVG personal edition. Infine con msconfig da start > esegui controlla i programmi in avvio e togli quelli che ritieni inutili.

Con molto poco si possono evitare fastidiosi format

tempo fa avevo anch'io il tuo problema,sempre con winxp...prova a dare un'occhiata a questo mio vecchio 3d,io,grazie ai consigli che mi hanno dato sono riuscito a risolvere

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=440939

raga grazie a tutti proverò e vi farò sapere! CIAO

Permessi di invio