Eh già..bisogna fare attenzione a non dare nomi e indirizzi etc. perchè spesso le varie aziende fanno fare i contratti a procacciatori indipendenti pagati a percentuale sul numero di attivazioni effetuate...Fra l'altro non poco tempo fa andarono quelli di Wind su MI MANDA RAI TRE a spiegare questa cosa, che molti si ritrovavano attivati servizi, di telefonia o adsl senza avere mai richiesto nulla, anzi molti si vedevano recapitare contratti firmati che non avevavno MAI VISTO (firme false)..etc etc.
Per pigliarsi la percentuale attivano servizi mai richiesti...pensavo fosse finita la cosa!
A me mi telefonarono per attivare un servizio telecom, non ricordo bene, mi pare una tariffa speciale, al mio voler prendere tempo per pensarci mi spedirono un fax per prendere visione dell'offerta (da spedire poi eventualmente ad numero di fax della mia zona)...io non ho risposto perchè non mi interessava, sono stato richiamato e mi hanno chiesto se potevo rispedirlo lo stesso firmato e timbrato...col motivo che cosi avevano la conferma che lo avevo visto!!
![]()
![]()
TIMBRATO E FIRMATO...MA SCHERZIAMO O FA SUL SERIO??
Ho chiuso la telefonata congedando la ragazza in modo frettoloso.
Ma siamo impazziti che metodi subdoli sono??
Ma non cè limite all'indecenza!
:zamm:![]()