Dovendo simulare un oggetto che gira su sč stesso, come fareste? Con Photoshop.
Dovendo simulare un oggetto che gira su sč stesso, come fareste? Con Photoshop.
Spiegati meglio....
Ovviamente in genere servirebbe un programma 3d....
Per oggetto intendo, che so, la foto di libro. Selezionando solo quello, vorrei dare l'effetto che giri su sč stesso tipo trottola.Originariamente inviato da Susano
Spiegati meglio....
Ovviamente in genere servirebbe un programma 3d....
Per realizzare un'animazione di questo tipo, utilizzando per soggetto una fotografia, ingegnandosi non poco con trasformazione- distorci e -sfocatura movimento, puoi realizzare dei fotogrammi da esportare in gif animata con image-ready. Forse perņ fatichi meno con un vettoriale ultima generazione tipo freehandMx o Illustrator-Cs che ha i comandi di estrusione ecc...
Perņ tu parlavi di un'animazione che dovrebbe utilizzare un' immagine raster di partenza... naturalmente con 3Dstudio lo fai in 5min, ma se non hai la licenza c'č sempre Blenderper chi riesce a capirlo (io no).
Ciao.
Cambio per le macchine...
guarda questa discussione:
http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=rotazione
Ma io non voglio ruotarlo, io voglio che SEMBRI che ruoti.
Con animation shop....o swish si riesce facilmente....non conosco immage ready.....
Non ci capiamo... vabbč, lasciamo stare. Grazie lo stesso.![]()
esempio rapido
Nonono. Hai presente un fumetto? Sai quando vedi, sempre in un fumetto, un tizio o un oggetto che gira su sč stesso? Io vorrei ricreare l'effetto STATICO in cui SEMBRA che ruoti.